PDA

Visualizza la versione completa : Disdetta SKY

and87
10-03-2008, 13:46
Salve ragazzi,
sono utente sky da Novembre 2006 e con la promozione che avevo fatto mi obbligavano a restare con loro per un anno. Ora Novembre 2007 è passato e insieme a esso anche la mia voglia di restare a SKY. Da Novembre ad oggi sky ancora lo vedo. Ora però ho deciso di disdire. Se decidessi di farlo adesso avrei da pagare qualcosa; avrei vincoli o cose del genere? Cosa devo fare per disdirlo? Poi una info più generica: il pagamento io lo effettuo tramite banca.. Cioè ogni mese mi vengono tolte 44,70 € sul conto. Il mese corrente io lo pago il mese stesso oppure il mese precedente?
cioè: il mese di marzo quando lo pago? a fine mese oppure già l'ho pagato a febbraio?

Grazie 1000 ragà!!!!!!!

trinityck
10-03-2008, 13:53
ma telefonare al servizio clienti? :stordita:

la disdetta va fatta 60gg prima della scadenza. Copio incollo il modulo che ho usato io

Raccomandata A/R anticipata al fax 027610107

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

OGGETTO - Disdetta Abbonamento n. __________

Il sottoscritto __________ nato a __________ il __________ – codice fiscale: __________, residente in __________ in via __________ n. __________

PREMESSO

che in data __________ ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, tipo di abbonamento: Solo Smart Card (Mondo+__________) codice cliente n. __________

RITENUTO

di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;

VISTO

il Decreto Bersani (DL 31/01/07 n. 7-Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/07), convertito in legge in data 30/03/2007

COMUNICA

di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna. Ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di __________ 2007.

PRECISA

inoltre che qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima della fine del mese di __________ 2007, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte mia.

Alla presente si allegano:
1. copia della richiesta di abbonamento
2. fotocopia del documento di identità

Distinti saluti
__________ lì __________

ovviamente ti imploreranno di rimanere facendoti superoffertone (se non hai un abbonamento da pezzentone). Per due anni sono andato avanti così. Ora ho un abbonamento da pezzentone :stordita:

trinityck
10-03-2008, 13:58
doppio

LaJe
10-03-2008, 14:03
Mi raccomando quando vengono a ritirarti il decoder o quando lo porti all'assistenza SKY fatti firmare un foglio in cui chi te lo ritira dice di averlo ritirato il giorno/presso con la tua firma e la sua.

Sono andata avanti 3 mesi con ste me**e di SKY e una loro società crediti perchè volevano 150€ del vecchio decoder che l'addetto SKY m aveva detto di BUTTARE che tanto non usavano più quelli.

Tu fattelo ritirare e fargli fare una firmettina :fagiano:

Cisco x™
10-03-2008, 14:04
triplo

and87
10-03-2008, 14:07
trinityck dice: "la disdetta va fatta 60gg prima della scadenza".

Di quale scadenza? grazie 1000

Io comunque ho il paccheto base,SPORT e CINEMA... Ma ora ho acquistato il digitale terrrestre e penso di utilizzare quello.....
Si comunque ho addirittura un amico che ha il decoder da 2 anni... Non sono mai venuti a ritirarglielo.... Lui se la ride... Ma secondo me non sarebbe il caso....

Grazie

trinityck
10-03-2008, 14:11
Originariamente inviato da and87

Di quale scadenza? del contratto

miki.
10-03-2008, 14:13
boh, quando vidi l'ultima volta mediaset faceva cagare rispetto a sky, e anche il dtt faceva abbastanza pena

LaJe
10-03-2008, 14:16
Originariamente inviato da and87

Di quale scadenza? grazie 1000

Io comunque ho il paccheto base,SPORT e CINEMA... Ma ora ho acquistato il digitale terrrestre e penso di utilizzare quello.....
Si comunque ho addirittura un amico che ha il decoder da 2 anni... Non sono mai venuti a ritirarglielo.... Lui se la ride... Ma secondo me non sarebbe il caso....

Grazie

Si si ma anche noi ce ne siamo fregati. Poi quando è arrivata la lettera del ritiro crediti che volevano 150€ mi sono incaxxata come una bestia con quelli della SKY che mi han detto che dovevo buttarlo e ho chiamato sti tizi che si sono scusati :stordita:

Sky per il digitale terrestre? Ma... :stordita:

desireedumb
10-03-2008, 14:20
Io l'ho disdetto più di un anno fa e ho messo il digitale terrestre, solo per boing visto che girano bimbi a casa, ma non c'è nemmeno paragone, nè per i film, nemmeno per i cartoni (boing fa letteramente schifo) e poi mi mancano i documentari, le ricette del gambero rosso. Io mi sono pentita di averlo tolto, cogli il suggerimento: accetta le superofferte e tiraavanti finchè puoi :D

Loading