Visualizza i risultati del sondaggio: Meglio sky o mediaset premium?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sky

    14 60.87%
  • Mediaset

    4 17.39%
  • Non so

    5 21.74%
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Disdetta SKY

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    168

    Disdetta SKY

    Salve ragazzi,
    sono utente sky da Novembre 2006 e con la promozione che avevo fatto mi obbligavano a restare con loro per un anno. Ora Novembre 2007 è passato e insieme a esso anche la mia voglia di restare a SKY. Da Novembre ad oggi sky ancora lo vedo. Ora però ho deciso di disdire. Se decidessi di farlo adesso avrei da pagare qualcosa; avrei vincoli o cose del genere? Cosa devo fare per disdirlo? Poi una info più generica: il pagamento io lo effettuo tramite banca.. Cioè ogni mese mi vengono tolte 44,70 € sul conto. Il mese corrente io lo pago il mese stesso oppure il mese precedente?
    cioè: il mese di marzo quando lo pago? a fine mese oppure già l'ho pagato a febbraio?


    Grazie 1000 ragà!!!!!!!

  2. #2
    ma telefonare al servizio clienti?

    la disdetta va fatta 60gg prima della scadenza. Copio incollo il modulo che ho usato io

    Raccomandata A/R anticipata al fax 027610107


    Spett. SKY Italia
    Servizio Clienti SKY
    Casella Postale 13057
    20130 Milano


    OGGETTO - Disdetta Abbonamento n. __________

    Il sottoscritto __________ nato a __________ il __________ – codice fiscale: __________, residente in __________ in via __________ n. __________

    PREMESSO

    che in data __________ ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, tipo di abbonamento: Solo Smart Card (Mondo+__________) codice cliente n. __________

    RITENUTO

    di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;

    VISTO

    il Decreto Bersani (DL 31/01/07 n. 7-Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/07), convertito in legge in data 30/03/2007

    COMUNICA

    di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna. Ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di __________ 2007.

    PRECISA

    inoltre che qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima della fine del mese di __________ 2007, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte mia.


    Alla presente si allegano:
    1. copia della richiesta di abbonamento
    2. fotocopia del documento di identità

    Distinti saluti
    __________ lì __________




    ovviamente ti imploreranno di rimanere facendoti superoffertone (se non hai un abbonamento da pezzentone). Per due anni sono andato avanti così. Ora ho un abbonamento da pezzentone

  3. #3

  4. #4
    Mi raccomando quando vengono a ritirarti il decoder o quando lo porti all'assistenza SKY fatti firmare un foglio in cui chi te lo ritira dice di averlo ritirato il giorno/presso con la tua firma e la sua.


    Sono andata avanti 3 mesi con ste me**e di SKY e una loro società crediti perchè volevano 150€ del vecchio decoder che l'addetto SKY m aveva detto di BUTTARE che tanto non usavano più quelli.


    Tu fattelo ritirare e fargli fare una firmettina
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    triplo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    168
    trinityck dice: "la disdetta va fatta 60gg prima della scadenza".

    Di quale scadenza? grazie 1000

    Io comunque ho il paccheto base,SPORT e CINEMA... Ma ora ho acquistato il digitale terrrestre e penso di utilizzare quello.....
    Si comunque ho addirittura un amico che ha il decoder da 2 anni... Non sono mai venuti a ritirarglielo.... Lui se la ride... Ma secondo me non sarebbe il caso....


    Grazie

  7. #7
    Originariamente inviato da and87
    trinityck dice: "la disdetta va fatta 60gg prima della scadenza".

    Di quale scadenza?
    del contratto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boh, quando vidi l'ultima volta mediaset faceva cagare rispetto a sky, e anche il dtt faceva abbastanza pena
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da and87
    trinityck dice: "la disdetta va fatta 60gg prima della scadenza".

    Di quale scadenza? grazie 1000

    Io comunque ho il paccheto base,SPORT e CINEMA... Ma ora ho acquistato il digitale terrrestre e penso di utilizzare quello.....
    Si comunque ho addirittura un amico che ha il decoder da 2 anni... Non sono mai venuti a ritirarglielo.... Lui se la ride... Ma secondo me non sarebbe il caso....


    Grazie
    Si si ma anche noi ce ne siamo fregati. Poi quando è arrivata la lettera del ritiro crediti che volevano 150€ mi sono incaxxata come una bestia con quelli della SKY che mi han detto che dovevo buttarlo e ho chiamato sti tizi che si sono scusati


    Sky per il digitale terrestre? Ma...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Io l'ho disdetto più di un anno fa e ho messo il digitale terrestre, solo per boing visto che girano bimbi a casa, ma non c'è nemmeno paragone, nè per i film, nemmeno per i cartoni (boing fa letteramente schifo) e poi mi mancano i documentari, le ricette del gambero rosso. Io mi sono pentita di averlo tolto, cogli il suggerimento: accetta le superofferte e tiraavanti finchè puoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.