PDA

Visualizza la versione completa : [Donne] Non riesco a capire

RokStar
10-03-2008, 13:50
Oggi passa una mia amica (conoscente forse è meglio, anche se ci sono uscito qualche volta e andato a casa sua, ma niente di fisico) che non vedevo da 4 mesi circa. Baci e abbracci, poi mi fa "Matté, mi so lasciata col ragazzo" ed io ho fatto la faccia mista :sbav: e :yuppi: e :master: , si chiacchiera un po' e poi mi dice che si vede con uno di 9 anni più grande di lei, con cui è stata anche a letto...

La domanda è: perché diavolo mi dici che ti sei lasciata se hai già un altro, e lo tiri fuori solo alla fine della conversazione? :dottò:

Alla fine non me ne può fregare di meno, però mi sembra quasi che abbia fatto questa pantomima apposta per vedere quanto potevo rimanerci male :nonlodire o ancor peggio per farmi esporre e poi piazzarmi un due di picche mastodontico (e non ci sono cascato, per fortuna).

ZuperDani
10-03-2008, 13:53
uno ti legge e si rende conto di non essere poi così paranoico... grazie :stordita:

chemako
10-03-2008, 13:53
scusa, ma se te la avesse servita su un piatto d'argento che sarebbe cambiato? :master:

ZaMM
10-03-2008, 13:54
Sei solo un amico.

Brainjar
10-03-2008, 13:55
Belle amiche (conoscenti) che hai .....
Comunque, non tutte sono così.........

scimmietta1
10-03-2008, 13:55
Originariamente inviato da ZaMM
Sei solo un amico.

perchè rovinare tutto? :D

lnessuno
10-03-2008, 13:58
secondo me se avessi sbavato un pò più visibilmente probabilmente non ti avrebbe detto del vecchio, e tu avresti una morosa in più... :stordita:

nutrya
10-03-2008, 14:18
se sei solo un amico si confida.. e non ti pigia! :bhò:

gaggì
10-03-2008, 14:19
Ma gli amici/conoscenti,a che servono se non ad ascoltare le tue storie d'amore?

--LO--
10-03-2008, 14:20
Originariamente inviato da lnessuno
secondo me se avessi sbavato un pò più visibilmente probabilmente non ti avrebbe detto del vecchio, e tu avresti una morosa in più... :stordita:

ma secondo me ha l'aria talmente innocua che la ragazza l'ha preso per l'amichetta del cuore a cui confidare questa cosa, tenendo conto anche del fatto che se avesse confidato a un'altra donna che usciva con uno di 9 anni più grande, probabilmente questa avrebbe iniziato a stracciarle i maroni, e quindi le conveniva un uomo :stordita:

Mi chiedo perchè abbia specificato l'età del nuovo tipo...forse per il discorso sopra...uhm...mistero :master:

nutrya, il tuo avatar mi mette ansia, sembri mia madre una marea di chili fa :stordita:

Loading