Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Donne] Non riesco a capire

    Oggi passa una mia amica (conoscente forse è meglio, anche se ci sono uscito qualche volta e andato a casa sua, ma niente di fisico) che non vedevo da 4 mesi circa. Baci e abbracci, poi mi fa "Matté, mi so lasciata col ragazzo" ed io ho fatto la faccia mista e e :master: , si chiacchiera un po' e poi mi dice che si vede con uno di 9 anni più grande di lei, con cui è stata anche a letto...

    La domanda è: perché diavolo mi dici che ti sei lasciata se hai già un altro, e lo tiri fuori solo alla fine della conversazione?

    Alla fine non me ne può fregare di meno, però mi sembra quasi che abbia fatto questa pantomima apposta per vedere quanto potevo rimanerci male o ancor peggio per farmi esporre e poi piazzarmi un due di picche mastodontico (e non ci sono cascato, per fortuna).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    uno ti legge e si rende conto di non essere poi così paranoico... grazie

  3. #3
    scusa, ma se te la avesse servita su un piatto d'argento che sarebbe cambiato? :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Sei solo un amico.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,162
    Belle amiche (conoscenti) che hai .....
    Comunque, non tutte sono così.........
    Ciao, Brainjar

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ZaMM
    Sei solo un amico.
    perchè rovinare tutto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    secondo me se avessi sbavato un pò più visibilmente probabilmente non ti avrebbe detto del vecchio, e tu avresti una morosa in più...

  8. #8
    se sei solo un amico si confida.. e non ti pigia!
    Il caffè della Beppina.....

  9. #9
    Ma gli amici/conoscenti,a che servono se non ad ascoltare le tue storie d'amore?
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da lnessuno
    secondo me se avessi sbavato un pò più visibilmente probabilmente non ti avrebbe detto del vecchio, e tu avresti una morosa in più...
    ma secondo me ha l'aria talmente innocua che la ragazza l'ha preso per l'amichetta del cuore a cui confidare questa cosa, tenendo conto anche del fatto che se avesse confidato a un'altra donna che usciva con uno di 9 anni più grande, probabilmente questa avrebbe iniziato a stracciarle i maroni, e quindi le conveniva un uomo

    Mi chiedo perchè abbia specificato l'età del nuovo tipo...forse per il discorso sopra...uhm...mistero :master:

    [OT]
    nutrya, il tuo avatar mi mette ansia, sembri mia madre una marea di chili fa
    [/OT]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.