Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Scuola 2F

  1. #1

    Scuola 2F

    Ciao a tutti,

    mi hanno proposto un colloquio di lavoro con la scuola 2F (www.scuola2f.it).
    Ho cercato qualcosa su Internet, ed ho trovato pareri contrastanti, con addirittura citazioni da parte di associazioni dei consumatori.

    Ne avete sentito parlare ancora?
    Sapete darmi qualche informazione?

    Grazie.
    Ciao

  2. #2
    il sito e' brutto, in homepage ci sono 2 loghi, in piu' raccapriccianti, e di cui uno scopiazzato vergognosamente da trenitalia ma venuto cosi' male che, invece di due "f" sembra rappresenti una "i"

    ho detto.

    ah: spam

  3. #3
    Ho visto anch'io che il sito non è esattamente il massimo, anzi, però vorrei avere info sulla realtà della scuola, sui corsi o su qualsiasi altra cosa che potrebbe essermi utile per decidere se fidarmi di quello che mi diranno al colloquio o no, per non rischiare di venire fregato.

    Grazie.
    Ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da gnappotoz
    Ho visto anch'io che il sito non è esattamente il massimo, anzi, però vorrei avere info sulla realtà della scuola, sui corsi o su qualsiasi altra cosa che potrebbe essermi utile per decidere se fidarmi di quello che mi diranno al colloquio o no, per non rischiare di venire fregato.

    Grazie.
    Ciao
    bo, io a pelle non avrei tanta fiducia di una scuola di informatica con un sito cosi' brutto. di piu' nin zo.

  5. #5
    Originariamente inviato da kiz
    bo, io a pelle non avrei tanta fiducia di una scuola di informatica con un sito cosi' brutto. di piu' nin zo.
    Esatto
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    Originariamente inviato da gnappotoz
    Ho visto anch'io che il sito non è esattamente il massimo, anzi, però vorrei avere info sulla realtà della scuola, sui corsi o su qualsiasi altra cosa che potrebbe essermi utile per decidere se fidarmi di quello che mi diranno al colloquio o no, per non rischiare di venire fregato.

    Grazie.
    Ciao

    io ho fatto il colloquio... sembrava una cosa interessande ma partendo dalla base alla fine non ho accettato per timore di partire da zero e sorbirmi il pacco di "imparare come si accende il pc"
    Il caffè della Beppina.....

  7. #7
    Grazie a tutti...
    Altre esperienze?

    Ciao

  8. #8
    A naso mi sembra una di quelle finte scuole che fanno corsi finanziati da enti solo per prendersi i soldi
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  9. #9
    il tecnico dove ho studiato informatica io è il migliore della provincia di PD (ce ne sono 2-3) e uno dei migliori del Veneto, eppure ha un sito raccapricciante

  10. #10
    Originariamente inviato da ascatem2
    il tecnico dove ho studiato informatica io è il migliore della provincia di PD (ce ne sono 2-3) e uno dei migliori del Veneto, eppure ha un sito raccapricciante
    beh... giustamente non è l'abito che fà il monaco....
    Il caffè della Beppina.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.