Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [VM18] [Anni '80] Che video era?

    Ma ciao

    Ho visto che ci sono utenti con capacità soprannaturali che, a partire da pochi indizi, riescono a risalire con certezza a titoli di canzoni/video eccetera... Così volevo provare anch'io a lanciare un quesito in merito.

    Io negli anni '80 ero una bimbina (classe 1979); ricordo che un giorno, passando davanti alla tivù, vidi passare un video musicale che m'impressionò molto. (Immagino a posteriori che fosse un video musicale, perchè c'era la musica , c'erano immagini di tizi che suonavano/cantavano e le immagini, pur raccontando una storia, erano abbastanza slegate.)
    I protagonisti avevano look anni '80 da cattivi ragazzi: giubbotti di cuoio, canotte, ciuffi cotonati a banana. La ragazza presente aveva la pemanente coi riccioloni e una giacca con gli spallacci imbottiti, trucco pesante.
    Le immagini che ricordo:
    Un ragazzo teneva in mano un paio di grosse forbici e le apriva e chiudeva velocemente un paio di volte in primo piano, poi si avvicinava baldanzoso a un altro tutto tremante e impaurito e gli abbassava di violenza la zip dei jeans, sotto lo sguardo della ragazza. Taglio (della scena, che avete capito )
    Poi c'era lo stesso ragazzo (o un altro, bhò) che si guardava dabbasso e si vedeva che la canottiera era tutta tesa a mò di tendina con palo centrale e poi guardava la ragazza con fare marpione (come dire "visto che roba") e lei sorrideva tutta contenta, mi pare mordendosi un dito.
    Questo intervallato a tizi che cantavano/suonavano. Poteva forse essere Billy Idol? Mi pare di ricordare un tizio con la spazzola bionda.

    Basta, fine del flashback. Mio padre a quel punto cambiò velocemente canale!! Mi pare pure che fosse pomeriggio, và che robe che mandavano in onda in fascia protetta, meno male che ora c'è il moige
    Insomma questo è ciò che ricordo, me lo ricordo come l'avessi visto ieri (circa), ma avrò avuto 5 o 6 anni. Mi è rimasto impresso, chissà perchè

    Dai ditemi che esiste davvero, ditemi cos'è!!
    Grazieee!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    Originariamente inviato da ch_kat
    meno male che ora c'è il moige
    Meno male un corno: io "Cry Of Ecstasy" lo vidi una domenica pomeriggio. Chi è che pensa a una sana crescita onanistica dei ragazzini di oggi?

  3. #3
    e ovviamente non ti ricordi che tipo di musica era (rock, punk, synthpop)...

    il tipo aveva i capelli lunghi tipo guns?

  4. #4
    @Miles: Bravo, sono d'accordo! ma "Cry of Ecstasy" è il titolo che cercavo??

    @mdsjack: non ricordo la musica... credo rock, coi sintetizzatori com'era negli anni 80!
    No tutti i tipi avevano i capelli corti col ciuffo!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Originariamente inviato da ch_kat
    ma "Cry of Ecstasy" è il titolo che cercavo??
    No, era un film dove tutti trombavano in allegria.


    Originariamente inviato da ch_kat
    coi sintetizzatori com'era negli anni 80!
    Ecco, appunto, parlare di sintetizzatori in una canzone anni ottanta non è molto significativo.

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Erano questi ?



    (Sigue Sigue Sputnik)

  7. #7
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    No, era un film dove tutti trombavano in allegria.


    Ecco, appunto, parlare di sintetizzatori in una canzone anni ottanta non è molto significativo.
    Bello, allora lo guarderò!

    Eh ho capito, ma io avevo 5 anni, ho visto delle cose che mi sono usciti gli occhi dalle orbite, cosa pretendi che mi ricordi anche la musica??
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  8. #8
    Originariamente inviato da djciko
    Erano questi ?

    [IMG*]http://www.nostalgiacentral.com/images_music/siguesiguesputnik.jpg[/IMG]

    (Sigue Sigue Sputnik)
    Il proxy dell'ufficio me lo blocca. Dopo controllo da casa! Intanto grazie!

    Edit: ah no, ci mette solo un mese e mezzo a caricare l'immagine!!
    Ma sai che potrebbero essere loro davvero??? I primi due mi sembrano loro!!! Grande!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da ch_kat
    Il proxy dell'ufficio me lo blocca. Dopo controllo da casa! Intanto grazie!
    No si era tolta l'immagine non so perche' :master:

  10. #10
    Originariamente inviato da djciko
    No si era tolta l'immagine non so perche' :master:
    Ah ok Intanto ho editato!
    Grazie grazie
    poi a casa mi fo una ricerchina su yutubbe!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.