PDA

Visualizza la versione completa : a me gli occhiiii

pandora
10-03-2008, 20:26
aiuuuto devo fare una visita oculistica,
e quel gran pezzo di ..uomo di mio pare mi ha messo una paura fottu**a .. "ah vedrai che ti daran le gocce negli occhi e non ci vedrai nulla per oooooooore"... "non andare da sola" " è un esame bruttissssimo"
:cry: :cry:
io già non sopporto il collirio.. ho pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura

ma è veraveramente così? :cry:

Cisco x™
10-03-2008, 20:28
ore ? 5-6 minuti e finisce l'effetto, magari dopo vedrai leggermente sfocato..

pandora
10-03-2008, 20:29
Originariamente inviato da Cisco x™
ore ? 5-6 minuti e finisce l'effetto, magari dopo vedrai leggermente sfocato..
okkei...così mi puo andar bene..gia non ci vedo un razzo di mio..
:mame:

taddeus
10-03-2008, 20:29
Hai un accompagnatore per qualche giorno?

ettore8
10-03-2008, 20:30
se devi guidare, non andare da sola.

Quando mi hanno messo le gocce per dilatare le pupille per qualche ora vedevo sfuocato. Riuscivo a camminare eh ...diciamo che, ed esempio, non riuscivo a leggere l'ora ... ripeto, non guidare ... ma non spaventarti :D E' una vita che metto quelle gocce....più o meno da quando avevo 5 anni ...

pandora
10-03-2008, 20:30
Originariamente inviato da taddeus
Hai un accompagnatore per qualche giorno?
non ho nessssuno..
solo mio padre si è offerto..ma dato come mi ha presentato la visita gli ho negato di avvicinarsi a me fino a martedi prossimo

chemako
10-03-2008, 20:32
non so nel resto d'italia, ma a firenze quando vai dall'oculista non è che per forza ti mettono le gocce negli occhi, se servono le mettono, altrimenti no :stordita:

taddeus
10-03-2008, 20:34
Originariamente inviato da pandora
non ho nessssuno..
solo mio padre si è offerto..ma dato come mi ha presentato la visita gli ho negato di avvicinarsi a me fino a martedi prossimo
Guarda, lo scorso maggio ho subita la misurazione della pressione interna del globo oculare, con anestetico. Dopo dieci minuti, con applicazione di un 'antidoto',l'effetto era già passato.
Tuo padre ti avrà parlato di atropina,suppongo.

pandora
10-03-2008, 20:34
mmm....in che sens' io ho gia le pupille sempre (o quasi sempre) molto dilatate....

altra domanda "a che servono ste gocce?

badcat
10-03-2008, 20:35
Fai cambio con la mia ulcera alla cornea? :mame: :cry:

C'è di buono che io negli occhi posso metterci anche le dita...che non mi danno fastidio :zizi:

Loading