Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

VLR tele2 ora che si inventano?aiuto

ragazzi qualcuno sa indicarmi di cosa si tratta?

io ho telefonia con tele2 ,adsl su alice di telecom

mi chiama tele2 e dice che grazie alla nuova tecnologia vlr,da oggi posso non pagare il canone telecom.

ma s enon pago il canone mi tagliano l'adsl quelli di telecom?

boh....qualcuno fa un po di chiarezza

Praticamente ti hanno proposto di disdire completamente Telecom per stare solo con Tele2...

Facendo questo Telecom non ti fornirà più la sua ADSL e potrai fare un altro abbonamento solo ed esclusivamente con Tele2 (la peggiore che ti possa capitare)...

Valuta bene la scelta, Tele2 è peggio della peste...

Utente di HTML.it

non porprio

io ho appena disdetto tele2

anche io credevo fosse cosi...invece l'operatore diceva che potevo migrare a tele2 soltanto per telefonia e lasciare alice adsl...e con mio stupore lui diceva che non avrei piu dovuto pagare il canone telecom VVoVe: VVoVe: perche il canone e per la linea digitale...mistero.....

E' pura utopia... Se non paghi il canone Telecom perderai qualsiasi legame contrattuale con Telecom, che quindi non ti fornirà né fonia né adsl...

Quelli che telefonano offrendo "strane offerte" per conto di un operatore telefonico sono disposti a dire di tutto pur di concludere un contratto...

Utente di HTML.it

concordo

sono pienamente d'accordo con te....se richiamo...ce lo mando ;-)

Mandacelo anche da parte mia...

è una moda oppure semplice marketing..

quel "non pagare più il canone" altro che è una presa di giro.. voi non vi staccate da telecom ma il canone ve lo paga tele2, o meglio.. tele2 in bolletta vi piazza un -14,50 euro (more or less) che corrispondono al canone telecom. Ma con tele2 dovrete sottoscrivere un contratto di fonia che guarda caso verrà quel prezzo con il vantaggio di avere chiamate urbane e interrurbane con il solo scatto della risposta o giù di li..

claro?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio