Ciao ragazzi,
vi volevo porre un problema, se di problema si tratta.....
In data 24 Febbraio, eseguo la richiesta via internet dell'attivazione adsl alice 7 mb....
....siccome ho già avuto Alice in passato e sapendo che per iniziare le credenziali sono sempre le solite aliceadsl aliceadsl..... provo a connettermi....e come per magia mi permettere di creare il mio account personale di connessione/email...navigo per due giorni e per curiosità chiamo al 187 per sapere se la situazione della mia adsl... i call center mi risponde che l'adsl non è ancora attiva.... ma sarà attiva dal 3 marzo... spiegandomi che la linea è in fase d'attivazione.... bo..... intanto navigo......richiamo l' 8 marzo.... e di nuovo mi rispondono che la adsl sarà attiva dal 13 marzo !! ma intanto navigo comunque.... è chiedo al 187 se è normale questa situazione..... un operatore mi dice: " è fortunato ben per lei "....mia risposta....:" ma non è che mi fate pagare il tempo di connessione ?"...loro risposta: " no non si preoccupi qui risulta che la sua adsl è la 7 mb flat a 19,95 al mese "....alllora mi tranquilizzo......ma non contento richiamo dopo un ora per vedere se mi dicono la stessa cosa.... " è strano.... bo non saprei.... niente ben per lei.... "
RAGAZZI voi che mi dite ..... Avete visto in giro ste strane situazioni ?!?!? :master: :master:
Ciao![]()

Rispondi quotando