Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    javascript + cookies + nokia e65

    Salve a tutti, ho scritto uno scriptino in javascript per poter inviare sms dai siti betamax senza passare dalle loro pagine (ovviamente devi avere prima acquistato del credito), ma ho riscontrato un problemino.
    Onde evitare di reinserire sempre usrname password e num mittente, ho creato una procedura che salvi questi dati nei cookies e li legga sempre dai cookies..tale procedura è quella standard con le classiche funzioni getcookie e setcookie. Sul firefox e explorer funziona tutto alla perfezione ma nel browser integrato del mio nokia e65 (dove vorrei che venga usato essenzialmente), pur avendo già visitato tale pagina pare che ogni volta sia sempre la prima (quindi non legge niente dai cookies) sebbene abbia consentito l'utilizzo di javascript e cookies dalle impostazioni...

    Qualcuno saprebbe darmi una mano sul come ovviare questo problemino?

    Grazie

  2. #2
    up

  3. #3
    uppz

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Dipende che browser che monta il cellulare, cmq non sono sicuro ma credo che anche nei nuovissimi browser sia installato il javascript, sul sito della nokia hai provato?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    beh, che supporti javascript e' fuor di dubbio (essendoci l'opzione di abilita/disabilita javascript), il mio problema e' un altro, ossia poter leggere/scrivere su cookies in modo tale da non dover scrivere tutte le volte username e password..

    any idea?

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    -1) Il cookie vine scritto navigando con il pc?
    -2) Hai verificato nelle opzioni del browser l'esistenza materiale del cookie?
    Se le risposte sono si
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    1) si, l'ho scritto in apertura del topic, con firefox e explorer i cookies me li legge e scrive senza problema, e con lo script che ho creato tutti funziona perfettamente, mentre con il browser integrato del nokia sembra proprio di no..
    2) verificare materialmente la presenza di tali cookies come si fa? (la pag si chiama prova.htm, penso che il nome del cookie abbia qualcosa a che fare con tale nome...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.