Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: W L'Italia!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    W L'Italia!!!

    http://www.repubblica.it/2008/03/sez...carcerata.html

    Un pirata della strada ammazza una bambina travolgendola, si accorge di cosa è accaduto, non ha il coraggio di fermarsi, nasconde l'auto, non si va a costituire e resta in carcere per meno di una settimana.

    W L'Italia la patria dei criminali, dove si finisce in galera solo per ca**ate.

    E' uno schifo.
    (Anche il fatto che si sottolinea sempre che la persona aggredita sia straniera, quasi a voler differenziare da un cittadino italiano ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Accetto la scarcerazione per l'omicidio colposo, ma con l'omissione di soccorso proprio no

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da kylnas1
    Accetto la scarcerazione per l'omicidio colposo, ma con l'omissione di soccorso proprio no
    io non ho un'opinione in merito. non so come reagirei se dovessi mettere sotto qualcuno per sbaglio.

    così sui due piedi credo che mi verrebbe l'impulso di scappare se vedessi che c'è gente intorno che ha assistito al tutto, ma che mi fermerei a prestare soccorso se fossi in un posto isolato sapendo che c'è bisogno di soccorso immediato. però non so cosa farei davvero

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    io non ho un'opinione in merito. non so come reagirei se dovessi mettere sotto qualcuno per sbaglio.

    così sui due piedi credo che mi verrebbe l'impulso di scappare se vedessi che c'è gente intorno che ha assistito al tutto, ma che mi fermerei a prestare soccorso se fossi in un posto isolato sapendo che c'è bisogno di soccorso immediato. però non so cosa farei davvero
    Ammazzalo, economicamente ti costerebbe meno.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    In carcere, prima di una sentenza di colpevolezza emessa da un tribunale si può finire solo se l'imputato può inquinare le prove o rendersi irreperebile fino al giudizio.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    Beh giusto che venga scarcerata, starà soffrendo già molto di suo per quello che ha fatto e se ne pentirà per il resto della sua vita... son ben altri i criminali da tenere in carcere.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ammazzalo, economicamente ti costerebbe meno.
    senti a parte le facili battute da forum, tu sei sicuro al 100% che ti fermeresti? non ti faresti prendere dal panico? chi sei superman?

    io in una situazione del genere non ho idea di come reagirei, non riesco nemmeno ad immaginarmela...

  8. #8
    Originariamente inviato da saucer
    E' uno schifo.
    Non è stata ancora giudicata, non c'è il rischio di reiterazione del reato né di inquinamento delle prove. Le carceri italiane sono già zeppe di persone non ancora giudicate...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    Vabbè ma è stato un incidente e secondo il suo fermarsi o meno non ha decretato la sopravvivenza o meno della bambina.

    Ben diverso se non si fosse fermato e la bambina fosse rimasta senza cura sul marciapiede diverso tempo.

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    senti a parte le facili battute da forum, tu sei sicuro al 100% che ti fermeresti? non ti faresti prendere dal panico? chi sei superman?

    io in una situazione del genere non ho idea di come reagirei, non riesco nemmeno ad immaginarmela...
    Non devi immaginarti cosa faresti, devi dire cosa è giusto che succeda ad una persona che non presta soccorso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.