Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

trojian downloader delf.12.AE NON SI TOGLIE!!!!!

sono giorni che cerco di eliminare delf.12.AE trojan horse downloader dal computer di mia madre, la quale intelligentemente navigava in internet senza nessun antivirus.
    ho scaricato e installato AVG, spyboat search&destroy e dato che c'ero anche spyware blaster. avg trova questo trojan ma non riesce a ripararlo nè eliminarlo, si ripresenta ogni cinque minuti e non scherzo sui tempi. si trova nella cartella dei Temporary Internet Files di Windows, che (almeno in windows Me) non si può eliminare.ho provato a cancellare in modalità manuale tutti i file contenuti non potendo cancellare la cartella intera, ma si presenta di nuovo. non so più che fare, anche perchè non sono molto esperta. ho trovato un messaggio nel forum che parla di questo trojan ma non é stato utile.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Purtroppo non ho trovato uno strumento specifico per il virus, quindi bisogna usare i soliti strumenti validi per tutti i virus.

Il tuo trojan horse, non dovrebbe essere molto pericoloso, ma bene certo non fa.

Vista la posizione puoi provare prima con una procedura manuale.

Disattiva il ripristino di sistema, se presente, avvia in modalità provvisoria, con rete scollegata, non avviare il browser, e cancella tutti i file presenti in Temporary Internet Files, i file non la cartella, che windows non fa eliminare visto che serve ad internet explorer per i file temporanei quando navighi con il browser.

Riavvia in modalità normale e guarda se il file compare ancora, se cosi dovesse essere, segui i suggerimenti in questa pagina

link utili

Usando sopratutto i servizi di scansione on-line.

Ciao