Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: acquisto dominio

acquisto dominio

salve a tutti,

una info per cortesia! Vorrei acquistare un dominio, ma vorrei sapere come faccio a sapere in anticipo se il dominio è stato bannato da google? Grazie e buona giornata a tutti!!

Utente di HTML.it
    Attualmente il dominio é collegato ad una pagina web?

Se si >>

(E' indicizzata su Google? verifica con site:www.nomedominio.ext
    Se si >> non è bannato
    Se no >> prova a linkarla da una pagina ben posizionata e a verificare se entro qualche giorno anche il dominio in questione viene indicizzato
    )

Se no >> Non lo puoi sapere a priori

Ricordo che se il dominio cambia assegnatario e contenuti é possibile sempre fare richiesta a Google di reinserimento, quindi un dominio bannato a quanto pare non é più appestato.

Alvin,
    allora la pagina non è indicizzata su google. Mi sto apprestando a linkarla da pagine "buone".
    Confermo che il dominio cambia assegnatario e contenuto, magari non sarebbe male sapere come fare richiesta di reinserimento a GG in caso di necessità...

Grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sersatu
    Alvin,
    allora la pagina non è indicizzata su google. Mi sto apprestando a linkarla da pagine "buone".
    Confermo che il dominio cambia assegnatario e contenuto, magari non sarebbe male sapere come fare richiesta di reinserimento a GG in caso di necessità...

Grazie!
    all'interno dell'account webmaster di Google c'é un link per fare richiesta di reinclusione.

Permessi di invio