salve a tutti,
una info per cortesia! Vorrei acquistare un dominio, ma vorrei sapere come faccio a sapere in anticipo se il dominio è stato bannato da google? Grazie e buona giornata a tutti!!
salve a tutti,
una info per cortesia! Vorrei acquistare un dominio, ma vorrei sapere come faccio a sapere in anticipo se il dominio è stato bannato da google? Grazie e buona giornata a tutti!!
Attualmente il dominio é collegato ad una pagina web?
Se si >>
(E' indicizzata su Google? verifica con site:www.nomedominio.ext
Se si >> non è bannato
Se no >> prova a linkarla da una pagina ben posizionata e a verificare se entro qualche giorno anche il dominio in questione viene indicizzato
)
Se no >> Non lo puoi sapere a priori
Ricordo che se il dominio cambia assegnatario e contenuti é possibile sempre fare richiesta a Google di reinserimento, quindi un dominio bannato a quanto pare non é più appestato.
Alvin,
allora la pagina non è indicizzata su google. Mi sto apprestando a linkarla da pagine "buone".
Confermo che il dominio cambia assegnatario e contenuto, magari non sarebbe male sapere come fare richiesta di reinserimento a GG in caso di necessità...![]()
Grazie!
all'interno dell'account webmaster di Google c'é un link per fare richiesta di reinclusione.Originariamente inviato da sersatu
Alvin,
allora la pagina non è indicizzata su google. Mi sto apprestando a linkarla da pagine "buone".
Confermo che il dominio cambia assegnatario e contenuto, magari non sarebbe male sapere come fare richiesta di reinserimento a GG in caso di necessità...![]()
Grazie!
ok buono grazie !