Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca sul forum senza avere buoni risultati.
Sto cercando uno script (php suppongo) che mi permetta di inserire offerte di pacchetti vacanze sul mio sito, tramite iframe.
Spiego meglio quello che devo fare.
Ho un consorzio che racchiude 5-10 agriturismi, il sito di questo consorzio non ha niente a vedere con l'e-commerce, quindi niente prenotazioni online e simili.
E' una pagina di presentazione del consorzio, con brevi descrizioni degli agriturismi che aderiscono. Nella pagina principale, in un iframe vorrei mettere uno script in php che permetta ai gestori dei vari agriturismi (quindi con utenze differenziate) di inserire i propri pacchetti vacanze. Passando per una pagina di login e arrivando ad un form da compilare (magari con i campi: "periodo di offerta" "descrizione dell'offerta" "per informazioni" "email" etc.). Il tutto quindi senza prenotazioni, solo come "descrizione".
Logicamente lo script che vi ho descritto io sarebbe proprio ad hoc per la mia esigenza, ma conoscendo la mia fortuna non lo trovero mai come dico io![]()
Ho provato a girare per Hotscripts.com ma mi ci sono perso e non essendo esperto in php (le uniche mie esperienze sono configurazione forum e joomla, con risultati decenti) non capisco esattamente cosa offrano.
Preferibilmente cerco script gratis, ma anche a pagamento va bene.
Scusate il disturbo e grazie delle risposte!!![]()