Non so se sto ponendo la domanda nel posto giusto. Quindi chiedo scusa anticipatamente!!
Per una Campagna Marketing da realizzare ad una azienda, Riesco a spedire mail dal suo dominio?(chiaramente con consenso)
in che modo? grazie
Non so se sto ponendo la domanda nel posto giusto. Quindi chiedo scusa anticipatamente!!
Per una Campagna Marketing da realizzare ad una azienda, Riesco a spedire mail dal suo dominio?(chiaramente con consenso)
in che modo? grazie
Originariamente inviato da Fabiola4
in che modo? graziema che domanda è in Hw laptop?
Originariamente inviato da scimmietta1
ma che domanda è in Hw laptop?
scimmietta, ad una utentessa è permesso tutto ...anche il cross posting nel forum Hardware Desktop
![]()
io ho da lamentarmi verso questi moderatori che chiudono un occhio davanti le ragazze![]()
che poi... siamo sicuri che sia una ragazza questa Fabiola4?
perchè qui scrive "dove posso inserirlo?"
![]()
![]()
nel frattempo io sbavo un po'![]()
![]()
ps. chiedo scusa ai mod ma non riuscio a trattenermi. è tutta colpa di scimmietta e della sua "firma"
1... 2... 3... prova
ma almeno crosspostasse foto di lei nudaOriginariamente inviato da sparwari
scimmietta, ad una utentessa è permesso tutto ...anche il cross posting nel forum Hardware Desktop
![]()
io ho da lamentarmi verso questi moderatori che chiudono un occhio davanti le ragazze![]()
che poi... siamo sicuri che sia una ragazza questa Fabiola4?
perchè qui scrive "dove posso inserirlo?"
![]()
![]()
nel frattempo io sbavo un po'![]()
![]()
ps. chiedo scusa ai mod ma non riuscio a trattenermi. è tutta colpa di scimmietta e della sua "firma"![]()
![]()
sorry non ho potuto trattenermi.. colpa della firma di sparwari![]()