Salve a tutti,
volevo segnalarVi l'ultima nostra creazione www.csarch.it . Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno farci pervenire delle critiche.
Buona giornata
Salve a tutti,
volevo segnalarVi l'ultima nostra creazione www.csarch.it . Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno farci pervenire delle critiche.
Buona giornata
penso sia piu professionale uno sfondo omogeneo magari con tonalità chiara
FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO
*** IMHO ***
Io ci metto 5minuti per dare delle misure precise al mio browser e te me le vieni a modificare col tuo sito? Oh!! Ma fatti gli affari tuoi!!!!!
La home la trovo un po' superflua essendo priva di contenuti.
Il sito non è male. Forse i testi ogni tanto si "fondono" troppo coi colori di sfondo.
Non mi piace la barra di scorrimento che compare (io ora sono su chi siamo)
Riguardo a:
"QUESTO CODICE È DI PROPRIETÀ DI: ...."
te lo puoi tenere... visto che non è per niente buono e non validabile![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao.A me non piace tanto.Comunque...in boca lupo
Il ridimensionamento della finestra è davvero fastidioso.Eviterei di usare un rosso su grigio scuro perchè diventa abbastanza ileggibile.Quoto lukedesign per lo sfondo più chiaro.
Ciauz![]()
"La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
non mi piace il layout e le scelte cromatiche in primis... Non invoglia ad essere visitato e a trattenere il visitatore... Molto amatoriale come sito.
![]()