Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[inserire .exe in HTML]

Salve a tutti

Mi chidevo se è possibilie inserire in un FRAME HTML un'eseguibile tipo photoshop

Allego immagine per capire meglio

Ciao grazie Virginio
    Immagini allegate Immagini allegate

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    no.

per milioni di motivi. in primo la sicurezza

Utente bannato
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    no.

per milioni di motivi. in primo la sicurezza
    Io aggiungo che ti segnalo alle black-list
    Io scherzo ma c'è chi lo fa di certo

Grazie per la risposta il mio è una lavoro che dovrei svolgere con l'Università

Non c'e nulla di hackeraggio

ciao

Originariamente inviato da virginio7575
    Non c'e nulla di hackeraggio
    ancora non avevamo pensato che tu fossi un Hacker.... ora che lo sappiamo....
    seriamente: è in concetto che è sbagliato.
    passare un eseguibile al client non solo non si può per questioni di sicurezza,
    ma se lo si fa è addirittura sospetto. chiaro?

a proposito: mi passi l'indirizzo del server dell'università che vorrei caricare un programmino che sto testando...

vedi già, in questa richiesta scherzosa, tutti i pericoli a cui si va incontro

Se ci potessi dare un'idea di che tipo di lavoro devi fare e perché mai dovresti inserire un programma eseguibile in una pagina web potremmo aiutarti meglio a trovare la giusta soluzione al tuo problema.

Dinuovo ciao

Il mio Prof. di Informatica per la tesi di laurea mi ha chiesto di allestire una piattaforma dove si possano caricare dei video tutorial per la formazione a distanza la demo è qui:

http://www.puntoidea.net/home/index....yret&Itemid=40

Seconda richiesta non so se è fattibile (visto la vostre risposte) di implementare un pagina HTML con due FRAME, dove da una parte si segue il video tutorial e dall' altra si eseguono le prove sul software.

Mi chiedevo a questo punto se si può lanciare il s.w. in locale e farlo apparire nel FRAME dell pagina HTML

Altrimenti mi sapete cosigliare una possibile soluzione?

Grazie ancora ciao

se il software è installato basta invitare l'utente ad avviarlo, ovviamente.

se invece vuoi farlo lato server devi installarlo sul TUO server e creare un'interfaccia
    che apra un'istanza per ogni utente.

problemi:
    avere la completa gestione del server,
    disponibilità di un ROBUSTISSIMO server,
    lentezza dei comandi (ogni operazione deve viaggiare da client a server e ritorno).

molto meglio la prima che ho detto

comunque non è possibile far lanciare, anche se da locale, un exe nel browser:
    viene chiesto lo scaricamento del file.

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    se il software è installato basta invitare l'utente ad avviarlo, ovviamente.
    Non capisco la difficoltà. Basta inserire il nome del file del filmato come target di un link,
    e l'applicazione istallata nel client si incaricherà di mostrarlo in tutta sicurezza,
    essendo un'applicazione locale, no proveniente dal server.

Utente bannato
    Originariamente inviato da elia.perotto
    Non capisco la difficoltà. Basta inserire il nome del file del filmato come target di un link,
    e l'applicazione istallata nel client si incaricherà di mostrarlo in tutta sicurezza,
    essendo un'applicazione locale, no proveniente dal server.
    La difficoltà stà nel fatto che su internet non è possibile lanciare dei file exe o com e gli stessi browser li rifiutano.
    Per aggirare il problema bisognerebbe avere delle applicazioni in Flash le quali e possibile eseguire, ma ovviamente bisogna saper programmare in flash.

Se fai tutto in locale sul PC dell'utente da CD-rom per intenderci, è possibile fare tutto quello che vuoi

Permessi di invio