Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    2

    Dubbio di un novellino in HTML

    Ciao a tutti! sono un nuovo utente che si è avvicinato da poco all'HTML e che già ha un problema:

    sto realizzando un sito (abbastanza elementare direi...)con un layout realizzato tramite tabelle.
    alcune celle della tabella hanno uno sfondo che , nonostante abbia le stesse dimensioni della cella, si ripete (quindi parrebbe che la cella sia più grande) sfasando tutto.
    ah già, se metto che la tabella ha i bordi di spessore 3, allora il layout è a posto, ma se li tolgo (come ovviamente dovrebbe essere), si sfasa tutto.
    ho fatto un sacco di tentativi, ma non riesco a risolvere questo problema, so che probabilmente per voi sarà una cavolata, ma io non riesco proprio a venirne a capo.

    non so se mi sono spiegato :master:

    vi ringrazio già in anticipo...

    ciao

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910
    Se ho capito bene devi usare nei css:
    codice:
    background-repeat: no-repeat;

  3. #3
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    2
    ah, non mi ero accorto di aver infranto il regolamento, anche perchè, nonostante sapessi che il modo migliore era farlo con i CSS, dato che sono ancora agli inizi e non mi ci sono ancora cimentato, sto realizzanto tutto senza utilizzarli (quindi immagino che il risultato sarebbe risultato
    più rozzo, ma credevo fosse comunque fattibile anche con il semplice html)
    vabè, grazie lo stesso

    se invece il motivo era che era già aperta una discussione su questo argomento me ne scuso, ma non l'avevo proprio vista ^^" , scusate...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910
    Originariamente inviato da Irvine
    ah, non mi ero accorto di aver infranto il regolamento, anche perchè, nonostante sapessi che il modo migliore era farlo con i CSS, dato che sono ancora agli inizi e non mi ci sono ancora cimentato, sto realizzanto tutto senza utilizzarli (quindi immagino che il risultato sarebbe risultato
    più rozzo, ma credevo fosse comunque fattibile anche con il semplice html)
    vabè, grazie lo stesso

    se invece il motivo era che era già aperta una discussione su questo argomento me ne scuso, ma non l'avevo proprio vista ^^" , scusate...
    Più che altro è il titolo che non va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.