PDA

Visualizza la versione completa : Non tutti i mali vengono per nuocere...

SkOrPiOn`87
11-03-2008, 23:35
Mancini: "Inter, me ne vado"

Il tecnico nerazzurro a sorpresa: "I prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida della squadra. Una decisione che avevo già preso, non dipende dalla sconfitta con il Liverpool"

Un sognooooooooo

Uanne
11-03-2008, 23:53
guardate che io non starei tanto tranquillo per questo campionato, dovranno veramente stringere i denti per sventare la rimonta della roma

edit: nel senso avrebbe potuto annunciarlo a fine stagione

SkOrPiOn`87
12-03-2008, 00:10
l'importante è che se ne vada...

SUPERMIKY
12-03-2008, 01:16
non sono d'accordo, a me mancini piace(va)... chiaro, non è il miglior allenatore del mondo ma in questo momento per l'inter non ne vedo altri così validi...

NyXo
12-03-2008, 01:18
Originariamente inviato da SUPERMIKY
non sono d'accordo, a me mancini piace(va)... chiaro, non è il miglior allenatore del mondo ma in questo momento per l'inter non ne vedo altri così validi...

lo pensavo anche io fino a un paio di ore fa.
poi dopo averlo visto tenere in campo la gente muorta senza provare a fare niente ho cambiato opinione :madai!?:

kidmarco
12-03-2008, 01:29
magari Mourinho o Lippi...

perché avrà deciso di dimettersi, quando ha ancora 4 anni di stipendio (6 mln/anno) assicurato ?
per evitare l'onta dell'esonero o perché ha già un altro accordo ?

NyXo
12-03-2008, 01:33
Originariamente inviato da kidmarco
magari Mourinho o Lippi...

perché avrà deciso di dimettersi, quando ha ancora 4 anni di stipendio (6 mln/anno) assicurato ?
per evitare l'onta dell'esonero o perché ha già un altro accordo ?

probabilmente entrambe. perso il treno champions ormai in italia nn ha piu' nessuna credibilita'. e io sono uno che lo ha difeso spesso. meglio rifarsi una verginita' all'estero, magari in inghilterra, che pare gli sia sempre piaciuta

ZuperDani
12-03-2008, 02:04
Lippi non penso sia minimamente interessato a tornare all'Inter.

kidmarco
12-03-2008, 04:34
Mancini al Chealsea
Mourinho all'Inter
Lippi al Real

agiaco
12-03-2008, 07:24
Lippi? ah ah ah, dopo la igura barbina che ha fatto all'inter quell'incapace? Rimanga a fare il pensionato d'oro.

Io spero che resti mancini che è l'unico che ci ha fatto tornare a vicnere dopo trapattoni, nel caso sia sfuggito. E non si dica che dipende solo dalla squadra, perchè gli altri allenatori di moratti hanno avuto squadroni pure loro, a cominciare da lippi.

Loading