Dovrei rinominare un file, in fase di upload, utilizzando lo script di baol. E' possibile?
Dovrei rinominare un file, in fase di upload, utilizzando lo script di baol. E' possibile?
Quale versione dello script usi?
Esempio:
codice:data_upload = year(date()) & right("0"& month(date()), 2) & right("0"& day(date()), 2) & right("0"& hour(time()), 2) & right("0"& minute(time()), 2) & right("0"& second(time()), 2) If Not oUpload.EOF then oUpload.MoveFirst Do While Not oUpload.EOF if oUpload.Files("InputName") = "news_foto_1" then news_foto_1 = data_upload &"1."& oUpload.Files("ext"):oUpload.SaveAs(news_foto_1)
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
La versione la ignoro. Esempio di codice che uso per uppare:
codice:<FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data" ACTION="upload2.asp"> File : <INPUT TYPE="file" NAME="Campo1"> <INPUT TYPE="submit" NAME="Enter"> </FORM> <% Set oUpload= new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = False .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "foto\" .Load While Not .Eof .Save .MoveNext Wend End With oUpload.close Set oUpload = NOTHING %>
Ti ho fatto l'esempio...
Per versione intendevo la tipologia di script...
La stessa cosa puoi ottenerla in modo diverso.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Quando do .load uppa senza rinominare, neanche usando il SaveAs (prima e dopo).
Infatti, cambia lo script seguendo il mio suggerimento.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Boh, sarà l'età ma ultimamente mi perdo con cose che teoricamente dovrebbero essere semplici.