Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema filmati .mov

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    88

    problema filmati .mov

    Ciao,

    ho un problema con i filmati di quicktime. Nel senso, sto mettendo a posto un sito, scritto in precedenza da "una scimmia che usa dreamweaver". Ho dovuto ingrandire alcuni video di quicktime; li ho trovati dentro con il codice:

    <embed src="movie/1940.mov" width="176" height="160">

    Io mi sono limitato a sostituirli con la versione più grande del file video e a cambiare il codice cosi:

    <embed src="movie/1940.mov" width="320" height="255">

    Fin qui tutto semplice. Il problema è: perchè io li vedo bene (uso Ubuntu + Firefox) mentre il titolare del sito (Mac + Safari) alcuni continua a vederli piccoli?

    Qualcuno mi sa aiutare?
    DuMbSiM
    --
    Versati un altro bicchiere di vino, accenditi quella strana sigaretta. Ogni cosa e' perdonata ancora prima che tu la faccia.

  2. #2
    Potrebbe essere un problema di cache, visto che il nome del file rimane lo stesso.

    Inoltre, a proposito di scimmie, segnalo questo link
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    88
    Ok... E' quello che pensavo... Il problema è che la "lui" sostiene di averla svuotata la cache... Sai se c'è qualcos'altro che potrebbe memorizzare informazioni dannose su quello che mi serve? Tipo che ne so la cronologia o i cookie... Sto sparando un po a caso..

    Grazie mille per la risposta...

    Oggi pomeriggio vado a controllare che l'abbia svuotata davvero la cache...
    DuMbSiM
    --
    Versati un altro bicchiere di vino, accenditi quella strana sigaretta. Ogni cosa e' perdonata ancora prima che tu la faccia.

  4. #4
    Originariamente inviato da dumbsim
    Tipo che ne so la cronologia o i cookie... Sto sparando un po a caso..
    No questi sicuramente non c'entrano nulla.
    Io ho due Mac a casa e un pc in ufficio. A dire il vero ho avuto problemi di cache solo nel pc e con IE...
    Una volta ho anche avuto problemi di cache per colpa del proxy aziendale (configurato male probabilmente).
    Se vuoi essere sicuro basta che cambi il nome al file.mov (e quindi modifichi anche l'html e ripubblichi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    88
    Ora faccio così, grazie mille!
    DuMbSiM
    --
    Versati un altro bicchiere di vino, accenditi quella strana sigaretta. Ogni cosa e' perdonata ancora prima che tu la faccia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.