Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Alice HomeTV

Utente di HTML.it L'avatar di webard

Alice HomeTV

Ciao a tutti,
    Ho una adsl alice 7 Mega che, devo dire, a me va benissimo...la mia portante download è 7616 e tutti gli speedtest mi confermano la velocità.
    Adesso pero vorrei sapere qualcosa in piu per alice home tv...Posso usufruire del servizio anche con la 7MEGA?Sul sito di alice mi dice che è possibile,ma quando vado a fare un test della disponibilità della linea per alice home tv stranamente mi dice di no...pero se il test lo faccio per l'adsl mi dice che è possibile attivare anche alice home tv!! mah, la cosa non mi è chiara affatto.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia Alice HomeTv su linea 7Mega, quindi se la cosa è fattibile, se la qualità è buona e soprattutto se conviene!!....
    Thanx

Utente di HTML.it
    Io ho la home tv di alice e credo proprio di avere la 7 mega e non la 20, almeno così sta scritto sul contratto (o sulla bolletta, non ricordo), comunque se vuoi verificare vedi se viterbo è servita dalla 20 (io abito lì), se non c'è allora è sicuro che va anche con la 7 (o altrimenti chiama telecom). Comunque a me il tecnico della telecom mi aveva detto che per la home tv ci voleva la 20, evidentemente c'è un po' di disinformazione.

Utente di HTML.it
    p.s. i miei valori di down e up più o meno sono come ituoi.

Utente di HTML.it
    pps: la tv si vede bene, i film però sono molti un po' vecchiotti e li cambiano veramente poco, la convenienza: pago 48 euro al mese per telfonate e adsl + home tv. ciao

ah ok grazie mille...
    posso sapere una cosa?che valore di ping hai?Perchè io ho un valore un po alto e secondo me puo influire nella visione...che ne pensi?

Utente di HTML.it
    che intendi per ping? verso chi? verso google.it 70ms, verso html.it 35ms, verso alice.it nessuna risposta...

dai vari speedtest il mio ping mediamente è di 70....

ho avuto alice home tv per 1 mese e dopo lo tolta per disperazione,sky si vedeva male e i film di alice erano vecchi,insomma uno schifo.Avevo la 20 mega ma poi il tecnico telecom mi ha abbassato a 7 mega quando mi ha installato la tv.Adesso che non ce l'ho piu' mi hanno rimesso la 20 mega.Mah mistero.

davvero? :master:
    scusa quindi la home tv viaggiava sulla 7 mega?e quando scaricavi da internet come si ripercuoteva sulla tv?e viceversa?
    Mi sa tanto che devo farmi i fatti miei e lasciare stare per non prendermi incazzature ....

Utente di HTML.it
    Per ora alice tv e un servizio ibrido perche solo se hai la 20 mega decente si potranno vedere bene..a mio avviso conviene solo adsl + sky a parte con il satellite..se telecom migliorera le linee allora si potra riconsiderare il tutto.

Permessi di invio