Salve..vi espongo subito il mio dilemma..attualmente a casa abbiamo un abbonamento adsl Tiscali in wholesale()..con router zyxel 660HW-61..ora se cambio il router con uno di quei modelli con le porte per attaccare un normale telefono..devo abbonarmi a skype o simili o posso mantenere tutto come è ora..cambiando solo il router???in pratica quello che vorei fare è cambiare il router..attaccare il telefono al router.. e lasciare tutto il resto com'è..compreso l'abbonamento a Tiscali(visto che sono in wholesale non posso fare quegli abbonamenti con la "voce" inclusa).
Sapreste inoltre consigliarmi un buon router per il voip e che non vada un crisi con emule e bittorrent??un Fritz va bene???

)..con router zyxel 660HW-61..ora se cambio il router con uno di quei modelli con le porte per attaccare un normale telefono..devo abbonarmi a skype o simili o posso mantenere tutto come è ora..cambiando solo il router???in pratica quello che vorei fare è cambiare il router..attaccare il telefono al router.. e lasciare tutto il resto com'è..compreso l'abbonamento a Tiscali(visto che sono in wholesale non posso fare quegli abbonamenti con la "voce" inclusa).
Rispondi quotando