Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: Matrimonio in jeans

  1. #1

    Matrimonio in jeans

    C'è qualche "legge" che lo vieta?
    Cioè si manca di rispetto a qualcuno? Il galateo bandisce gli indossatori di jeans da tutte le chiese?
    C'è qualche regola morale che dovrebbe impedirlo o sono tutte ca@@ate e vige la legge del "io mi metto quello che voglio" ?

    No perchè se no per sto razzo di matrimonio finisco per spenderci 500 eurons

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    una mia amica si e' spostata in jeans e felpa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Ma dipende, sei un semplice invitato? Sarà molto formale? Vuoi dirmi che non hai un pantalone normale e hai solo jeans?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma dipende, sei un semplice invitato? Sarà molto formale? Vuoi dirmi che non hai un pantalone normale e hai solo jeans?
    invitato...bah ci sono molti giovani....
    ce l'ho ma nn ho completi se nn uno che è estivo....
    volevo mettermi un jeans scuro con giacca e scarpetta

  5. #5
    In comune credo tu ci possa andare anche in bermuda, in chiesa bho, chiedi al prete.

  6. #6

    Re: Matrimonio in jeans

    Originariamente inviato da Carletto90
    C'è qualche "legge" che lo vieta?
    Cioè si manca di rispetto a qualcuno? Il galateo bandisce gli indossatori di jeans da tutte le chiese?
    C'è qualche regola morale che dovrebbe impedirlo o sono tutte ca@@ate e vige la legge del "io mi metto quello che voglio" ?

    No perchè se no per sto razzo di matrimonio finisco per spenderci 500 eurons
    500 neuri per un matrimonio?
    ma baciati le manissime

    tesoro, ma sposati in comune, perchè ti devi sposare inchiesa?
    Ma chi si sposa in chiesa??
    Chiami in comune ti prenoti il LUNEDI' MATTINA vai la in Jeans e felpa ti sposi te e lei e basta e poi la festa la fai quando vuoi.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da DeBe99
    In comune credo tu ci possa andare anche in bermuda, in chiesa bho, chiedi al prete.
    in chiesa non lo lasciano andare in jeans
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    una mia amica si e' spostata in jeans e felpa
    In chiesa ?

  9. #9
    per novemila euro vengo a suonare gratis
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    al matrimonio della cugina c'era una marea di gente in jeans e il prete non ha detto loro nulla, quindi presumo si possa fare (Anche perchè era un prete che ha invitato a non avvicinarsi per la comunione e a uscire i conviventi e ha "dato noia" al fotografo perchè o veniva in sandali per poter salire sull'altare a fare le foto agli sposi o nulla, quindi era abbastanza "severo e ligio" )

    Poi c'eran le comari che criticavano la gente venuta in jeans, ma quello è un altro discorso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.