PDA

Visualizza la versione completa : Matrimonio in jeans

Carletto90
12-03-2008, 15:04
C'è qualche "legge" che lo vieta?
Cioè si manca di rispetto a qualcuno? Il galateo bandisce gli indossatori di jeans da tutte le chiese?
C'è qualche regola morale che dovrebbe impedirlo o sono tutte ca@@ate e vige la legge del "io mi metto quello che voglio" ?

No perchè se no per sto razzo di matrimonio finisco per spenderci 500 eurons :madai!?:

miki.
12-03-2008, 15:05
una mia amica si e' spostata in jeans e felpa

Sergiao
12-03-2008, 15:05
Ma dipende, sei un semplice invitato? Sarà molto formale? Vuoi dirmi che non hai un pantalone normale e hai solo jeans? :dottò:

Carletto90
12-03-2008, 15:06
Originariamente inviato da Sergiao
Ma dipende, sei un semplice invitato? Sarà molto formale? Vuoi dirmi che non hai un pantalone normale e hai solo jeans? :dottò:

invitato...bah ci sono molti giovani....
ce l'ho ma nn ho completi se nn uno che è estivo....
volevo mettermi un jeans scuro con giacca e scarpetta

DeBe99
In comune credo tu ci possa andare anche in bermuda, in chiesa bho, chiedi al prete.

Mame 2.0
Originariamente inviato da Carletto90
C'è qualche "legge" che lo vieta?
Cioè si manca di rispetto a qualcuno? Il galateo bandisce gli indossatori di jeans da tutte le chiese?
C'è qualche regola morale che dovrebbe impedirlo o sono tutte ca@@ate e vige la legge del "io mi metto quello che voglio" ?

No perchè se no per sto razzo di matrimonio finisco per spenderci 500 eurons :madai!?:

500 neuri per un matrimonio?
ma baciati le manissime :D

tesoro, ma sposati in comune, perchè ti devi sposare inchiesa?
Ma chi si sposa in chiesa??
Chiami in comune ti prenoti il LUNEDI' MATTINA vai la in Jeans e felpa ti sposi te e lei e basta e poi la festa la fai quando vuoi.

Mame 2.0
12-03-2008, 15:07
Originariamente inviato da DeBe99
In comune credo tu ci possa andare anche in bermuda, in chiesa bho, chiedi al prete.

in chiesa non lo lasciano andare in jeans

DydBoy
12-03-2008, 15:07
Originariamente inviato da miki.
una mia amica si e' spostata in jeans e felpa

In chiesa ?

Mame 2.0
12-03-2008, 15:08
per novemila euro vengo a suonare gratis :D

--LO--
12-03-2008, 15:08
al matrimonio della cugina c'era una marea di gente in jeans e il prete non ha detto loro nulla, quindi presumo si possa fare (Anche perchè era un prete che ha invitato a non avvicinarsi per la comunione e a uscire i conviventi e ha "dato noia" al fotografo perchè o veniva in sandali per poter salire sull'altare a fare le foto agli sposi o nulla, quindi era abbastanza "severo e ligio" :stordita: )

Poi c'eran le comari che criticavano la gente venuta in jeans, ma quello è un altro discorso :D

Loading