Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

assocciare un play al video flv importato

ho incorporato nello stage un file flv, non voglio usare uno skin preimpostato
    ho creato un bottone "play" e uno "pausa"
    voglio associare i due bottoni al video in modo tale da poterlo fermare e riavviare al click sul realtivo bottone!

Anch'io ho lo stesso problema, nessuna che possa aiutarci?
    Grazie mille.

Ho seguitol le istruzioni di questo tutotorial ma non riesco a farlo funzionare.
    http://flash.html.it/articoli/leggi/...flvplayback/3/
    Grazie ancora.

poi ho risolto. ti spiego.

Associa il video al componente: "FLVPlybk" e come nome istanza "my_FLVPlybk"
    Poi crea il pulsante play.

AS sul bottone:
    on (release){
    my_FLVPlybk.play();
    }

per il pulsante stop fai la stessa cosa cambiano in my_FLVPlybk.stop();

chiaro?

ciao

Ciao, grazie mille per la risposta.
    Perdonami ma non tutto mi é chiaro. E' il mio primo approccio con i video per cui non sono molto pratico.
    Provo a dirti la situazione: nella libreria di destra ho il FLVPlayback e i vari pulsanti che ho aggiunto da component. Il FLVPlayback l'ho chiamato "video" e i pulsanti, "play" "pause" "stop" etc. Ho posizionato i pulsanti sullo stage insieme al video. Il tutorial scrive:
    Supponendo di chiamare play, pausa, stop e barra i controlli e video il componente, inseriamo sul fotogramma il seguente codice:
    video.seekBar = barra
    video.stopButton = stop
    video.playButton = play
    video.pauseButton = pausa
    In questa maniera non riesco a farlo funzionare, vedo i pulsanti ma questi non hanno nessuna funzione.
    Tu mi dici di associare il video al componente. In che modo? FLVPlybk e my_FLVPlybk sono i nome che dovrei dare al video e al pulsante? Grazie ancora.

Ma non avevi scritto che avevi il mio stesso problema, cioè di non voler usare uno skin di sistema? ora mi dici che stai usando i componenti flash...

Permessi di invio