Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: peer2peer

  1. #1

    peer2peer

    Ciao a tutti, come va?

    Avrei una domandina scema scema sul peer2peer ed il copyright, ossia se metto in condivisione qualcosa che è già andato in tv commetto reato? Ad esempio, vecchie puntate di Dr house, cartoni animati od altre. In teoria se passa in tv e lo "videoregistro" non dovrebbero esserci problemi vero? o sbaglio?
    Chiedo perchè non vorrei avere problemi se dopo essermi visto una puntata di house o 24 la butto sul mulo. Altrimenti le tengo per me e po' bon.

    ciao e grazie

  2. #2
    In teoria non credo neanche sia lecito registare i programmi tv (figuriamoci condividerli), o almeno fino a qualche tempo fa non lo era, adesso non sò
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    per cui dvd-recorder e vecchi videoregistratori.. al rogo?
    E programmi tipo le iene o striscia? se non posso registrarli e volgio rivedre una puntata mi tocca chiamare mediaset e chiedere che la rimandino in onda?

    Grazie mille, ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da bobo1981
    se metto in condivisione qualcosa che è già andato in tv commetto reato?
    No se non lo fai guadagnandoci, ma anche senza guadagnarci non puoi farlo comunque.


    Originariamente inviato da bobo1981
    per cui dvd-recorder e vecchi videoregistratori.. al rogo?
    È lecito registrare per sé.

  5. #5
    grazie.
    No, no, non ci avrei guadagnato niente, pensavo solo che avendo registrato qualche puntata sarebbe stato carino condividerla, ma se mi dite che non si può

    ciau..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.