Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Easy Slide 1.0

Easy Slide 1.0

Ciao a tutti, ho creato uno slideshow , lo chiamato Easy perche' e' molto semplice da utilizzare..

Fa tutto un file asp che si occupa di leggere i file con estensione .jpg presenti un una determinata cartella (es: pics) e scrive i nomi dei file in un file txt che verra' letto dal file flash.
    voi dovete solo riempire la cartella 'pics' con le vostre immagini....

scelta la dimensione dell'area in cui verranno visualizzate,le foto il file flash si occupa di ridimensionarle mantenendo le proporzioni, se l'immagine e' piu' piccola viene posta al centro dell'area.

Gli esempi 6 sono QUI e in ognuno sono indicate:
    - l'area scelta (es:800*600)
    - le dimensioni originali delle foto
    - le nuove dimensioni se la foto e' stata ridimensionata

un esempio "online" lo potete vedere QUI

aspetto commenti..

ciao

-Nextart.it Graphic Solutions

ben fatta next...

la mia unica perplessità sta nel fatto che quando seleziono una foto all'inizio cambia pagina..come mai?
    nn poteva essere fatta nello stesso filmato...suppongo che le prime foto siano le categorie
    ...

cmq la vedo molto fluida....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao crescenzo, certo, ma l'ho fatto solo per tenere le cose "separate".....

ciao
    -Nextart.it Graphic Solutions

Originariamente inviato da nextart
    ciao crescenzo, certo, ma l'ho fatto solo per tenere le cose "separate".....

ciao
    ah una cosa specificamente voluta......capito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio