Ciao.
Come da titolo per un notebook per giocarci senza spendere una cifra quale delle due schede è meglio?
A parità di altre componenti meglio una nvidia 9500 GS con 512 Mb DDR3 o una ati 3650 con 1024 MbDRR2?
Ciao.
Come da titolo per un notebook per giocarci senza spendere una cifra quale delle due schede è meglio?
A parità di altre componenti meglio una nvidia 9500 GS con 512 Mb DDR3 o una ati 3650 con 1024 MbDRR2?
per giocare nessun note è buono dipende some vuoi giocareOriginariamente inviato da Arcanoid
Ciao.
A parità di altre componenti meglio una nvidia 9500 GS con 512 Mb DDR3 o una ati 3650 con 1024 MbDRR2?![]()
Si, lo so
diciamo che devo comprare un notebook e che lo userei anche per giochicchiare.
Quale delle due schede mi conviene prendere?
8600 gt vedi cosa trovi.. è uguale alla 9500 (un po' dietro ma di niente)Originariamente inviato da Arcanoid
Si, lo so
diciamo che devo comprare un notebook e che lo userei anche per giochicchiare.
Quale delle due schede mi conviene prendere?
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html
Ma non trovo la 3650....![]()
e vabbèOriginariamente inviato da Arcanoid
Ma non trovo la 3650....![]()
però 1 su 2 non è male
![]()
scusa ma nella ati 3650 il GB di vram è tutto dedicato??![]()
cmq mi sa che è meglio la nvidia...queste schede non riescono a sfruttare tutto quel quantitativo di ram, a meno che non colleghi un 24" 1920x1200.. :rollo:
ti basterebbero già 256MB..
quindi dico decisamente la nvidia perchè ha la ddr3 che è mucho più veloce![]()
Si, il Gb è dedicato ma è DDR2.
Quasi quasi prendo la nvidia, con DDR3 ho letto che dovrebbe essere il 30% più veloce di una con DDR2. E considerando che la 9500 GS è poco poco meglio della 8600GT.....
Solo che per stare più tranquillo avrei preferito un test tra le due schede.
Magari la 3650 è più veloce anche con DDR2....
Boh, ma secondo voi quando uscirà la 9600m?
io voto la 8600Originariamente inviato da Arcanoid
Si, il Gb è dedicato ma è DDR2.
Quasi quasi prendo la nvidia, con DDR3 ho letto che dovrebbe essere il 30% più veloce di una con DDR2. E considerando che la 9500 GS è poco poco meglio della 8600GT.....
Solo che per stare più tranquillo avrei preferito un test tra le due schede.
Magari la 3650 è più veloce anche con DDR2....
Boh, ma secondo voi quando uscirà la 9600m?
AMD sembra il fratello ritardato...è già indietro e cerca di raggiungere nvidia andanto più pianofino a poco tempo fa si parlava di proci e gpu a 95nm
per ati , ora che nvidia ha i 45nm..ati ha i 55...