vorrei inserire un riproduttore di brani musicali, come window media player o simile, in un forum. la mia idea sarebbe di hostare su un sito alcuni files musicali e farli riprodurre, esiste un codice html per fare ciò??
vorrei inserire un riproduttore di brani musicali, come window media player o simile, in un forum. la mia idea sarebbe di hostare su un sito alcuni files musicali e farli riprodurre, esiste un codice html per fare ciò??
In rete si trova vari player specialmente in flash basta cercare un pòOriginariamente inviato da BlackdoorDragon
il problema è ke kon molti di quelli servono mp3 e il forum l'ho fatto su un server ke nn li accetta per i TM
Non ho capito niente di quello che hai scritto il tuo testo per me è tedesco (troppe K)Originariamente inviato da BlackdoorDragon
il problema è ke kon molti di quelli servono mp3 e il forum l'ho fatto su un server ke nn li accetta per i TM
scusa risolvo subito:
il problema è che con molti di quelli servono mp3 e il forum l'ho fatto su un server che nn li accetta per i TradeMark
E allora qale formato puoi usare? puoi convertire i file in Flash e usare mediaplayer.swfOriginariamente inviato da BlackdoorDragon
scusa risolvo subito:
il problema è che con molti di quelli servono mp3 e il forum l'ho fatto su un server che nn li accetta per i TradeMark
allora, non posso usare mp3, wav, acc, tutti gli altri posso usarli, di solito uso i wma
Come ho detto puoi usare realplayer.swf che funziona bene, oppure cosa che tro carina fare un'immagine che piaccia tipo interfaccia di uno stereo con vari pulsantini che cliccati facciano partire un brano, ovviamente mi riferisco ad un'immagine mappataOriginariamente inviato da BlackdoorDragon
allora, non posso usare mp3, wav, acc, tutti gli altri posso usarli, di solito uso i wma
vedi x le canzoni mi esce questa interfaccia
e vorrei qualcosa di simile, il programma come funziona??
Quale programma? Se ti riferisci a realplayer.swf per vedere come funziona puoi scaricarlo e provarloOriginariamente inviato da BlackdoorDragon
vedi x le canzoni mi esce questa interfaccia
e vorrei qualcosa di simile, il programma come funziona??