PDA

Visualizza la versione completa : X Factor

miki.
12-03-2008, 23:18
nooo, ma e' iniziato X Factor anche in Italia?

com'e'? com'e'? raccontatemi :D

Corinna
12-03-2008, 23:20
Rispetto a quello che fanno in USA, un'assoluta schifezza... o almeno era così la puntata che ho visto io (ieri notte tipo all'una e rotti). Un po' perché a Simona Ventura spaccherei la faccia per partito preso (e poi ieri sera era conciata in maniera pietosa) e un po' perché la parte carina di quello USA era vedere centinaia di selezioni, mentre ieri facevano seimila chiacchiere e facevano sentire due secondi netti di canto. Una delusione.

dAb
12-03-2008, 23:21
message in a bo o-o o o-o o o-o o o o o-o ttle

ZuperDani
12-03-2008, 23:29
Ma X-Factor in America non c'è veramente, è un programma UK.
In America c'è American Idol, forse ti sei confusa Corì perchè in entrambi c'è Simon Cowell come giudice.

DragonFire
12-03-2008, 23:30
ventura giudice musicale? :dottò:

Corinna
12-03-2008, 23:36
Originariamente inviato da ZuperDani
In America c'è American Idol, forse ti sei confusa Corì perchè in entrambi c'è Simon Cowell come giudice.

Pardon, parlavo di American Idol allora.
Un programma che facevano su Sky nel 2005, può essere quello?

EDIT: sì ho controllato su Google, era proprio quello.
:fagiano:

ZuperDani
12-03-2008, 23:38
Ce lo vedi un programma chiamato Italian Idol? Oppure Idolo Italiano? :oVVoVe:
Maronna che brutto :stordita:

miki.
12-03-2008, 23:39

si, infatti X Factor e' inglese, certo che e' in Italia mettono sempre i mega professionisti a fare da giudici.

Davide
12-03-2008, 23:40

Che ce frega de Simon Cowell, noi c'avemo Maionchi-gol, Maionchi goool :nonlodire

Miles Messervy
12-03-2008, 23:43
Originariamente inviato da miki.
com'e'?Non lo so, ma ho trovato l'esibizione di Mauro Petrarca: http://www.youtube.com/watch?v=W7xWduFb5CM. :mame:

Loading