Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

slimbox bloccato - IE activeX

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, non riesco a venirne fuori.

Ho realizzato dei popup utilizzando slimbox...tutto perfetto nessun problema.

Tranne quando ho provato il tutto su IE 6 e 7

praticamente blocca i popup ed esce il messaggio che bisogna attivare le activeX per visualizzare il contenuto.

Quale script aggiuntivo devo mettere per fare in modo che non blocchi niente?
    So che è possibile perchè sul sito di slimbox,(http://www.digitalia.be/software/slimbox)
    non viene bloccato niente.

Spero possiate aiutarmi perchè le ho provate veramente tutte e prima di aprire una discussione ho cercato il piu possibile

Grazie

sono riuscito a risolvere con IE 7 inserendo questo commento all'interno del file html

mentre con IE 6 ancora lo blocca...non riesco proprio a venirne fuori help!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    posta un link alla tua pagina.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

l ho appena caricato..
    anche se mi da dei problemi....ho caricato tutta la cartella con dentro gli html e le immagini...ma alcune immagini non le visualizza, come se non trovasse il collegamento

il link è questo

http://fileshare.asuar2000.com/demo_...la_storia.html

tra l altro i popup proprio non funziano mi dice impossibile visualizzare la pagina.

scusatemi per l'ignoranza...potete aiutarmi?

inoltre con IE 6 le linee divisorie che sono da 1 pixel le vede come se fossero di 2 3 px..

Perchè????????????

grazie

forse il fatto delle immagini dipende dai css. in DW mi da errore nel test di compatibilità,

mi dice: errore nei file css esterni, ma che errore? non mi sembra di aver fatto niente di particolare.

help!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il file mootools-release-1.11 non viene caricato... infatti gli ingrandimenti non vanno
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

allora riguardatelo adesso...
    l ho caricato correttamente

funzionano gli ingrandimenti sia su IE 6 7, solo che su un terzo computer con IE 7 interviene activeX a bloccarli, e bisogna abilitarli...come posso fare per ovviare a sta cosa!!??

inoltre l'altro problema è che con IE 6 i divisori li vede di 2 3 px al posto di 1 perchè?? oltre al fatto che devo utilizzare il padding al posto del margin per gli spostamenti dei div, in quanto con il margin evidentemente intepreta i valori in modo diverso e mi va a sballare il layout.

Cmq le cose che mi intereserrebbe maggiormente sistemare sono: il blocco dei popup e il fatto che i divisori non vengono visualizzati con l'altezza di 1 px.

grazie anticipatamente

Permessi di invio