Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    Ho una questione morale anche io!

    Un mio amico che lavora qua da un mese ormai, è entrato nell'ottica del lavoro in maniera quasi fulminea, e ne sono molto contenta. Il problema è che ieri il mio capo mi ha contattato e mi ha detto che lo vede molto spesso su msn e mi ha chiesto come va.

    Ora, gli avevo già fatto presente di diminuire drasticamente l'uso di msn perchè me ne ero accorta anche io, lui m ha detto che lo avrebbe fatto, ma non è così. Il problema è uno solo: la fidanzata.

    Le 4 ore al mattino le passa mandando sms di nascosto, le 4 ore al pomeriggio su msn con lei. La pausa pranzo la passa al telefono con lei. Ecco diciamo che fa pena >_>

    Il problema che ha già "perso" due lavori per questo motivo (L'ultimo poi glielo han detto chiaro e tondo che stava cazzeggiando all'infinito e se ne doveva andare) e sembra che quando gli si danno consigli sull'utilizzo degli strumenti che gli diamo a disposizione se ne frega allegramente.


    Ora, ieri gli ho fatto presente che comunque MSN può usarlo anche per farsi 10 minuti di pausa tra un lavoro e l'altro, ma non 4 ore continue con la ragazza, e mi ha detto che diminuiva (a dire il vero lo avevo già avvisato ancora prima d iniziare a lavorare qui!!). Ora è uscito fuori anche il discorso cellulare.

    Come gli faccio presente che se non se la smette dovrò fargli chiudere msn e il cellulare usare solo se ha gravissimi problemi? Non voglio fare la stronza perchè io sono la prima che cazzeggia se c'è la possibilità però sono comunque un suo "superiore".

    Help.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    digli di collegarsi al forum dicendo "guarda ho trovato un 3d su uno che fa come te.."
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    chi comanda ha oneri ed onori. sta a te esercitare la tua autorità, decidendo come.
    mettici un pò di polso, ma lasciagli comunque la strada aperta per la ritirata.

  4. #4
    Originariamente inviato da leon4rdo
    chi comanda ha oneri ed onori. sta a te esercitare la tua autorità, decidendo come.
    mettici un pò di polso, ma lasciagli comunque la strada aperta per la ritirata.
    Quando ha avuto il coraggio di dirmi "Io non mischio il lavoro con la vita privata" perchè c'è un corso tra qualche giorno di domenica sul nostro lavoro, mi son saliti i bollori e gli ho detto che allora doveva chiudere immediatamente msn con la morosa perchè per il culo non m prendeva.

    Dopo qualche ora mi ha detto che non voleva litigare con me perchè comunque siamo amici, ma ha continuato a farsi i cazzi suoi! Io più che incazzarmi non posso fare, gliel'ho detto già 4 o 5 volte, ora ho notato pure i messaggini al cellulare diobono
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ... ma lasciagli comunque la strada aperta per la ritirata.
    Giusto! Mandalo a CA..ARE!

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    pigialo






    Così si lasciano......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    se fa anche il falso io concordo con la linea dura...

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Quando ha avuto il coraggio di dirmi "Io non mischio il lavoro con la vita privata" perchè c'è un corso tra qualche giorno di domenica sul nostro lavoro, mi son saliti i bollori e gli ho detto che allora doveva chiudere immediatamente msn con la morosa perchè per il culo non m prendeva.

    Dopo qualche ora mi ha detto che non voleva litigare con me perchè comunque siamo amici, ma ha continuato a farsi i cazzi suoi! Io più che incazzarmi non posso fare, gliel'ho detto già 4 o 5 volte, ora ho notato pure i messaggini al cellulare diobono
    E allora sta a pija per le chiappe, digli che non ti interessa cosa fa nella sua vita privata e se MENTRE lavora vuole stare su msn con la ragazza, ma i lavori li deve portare a termine nel tempo richiesto e in ogni caso il parlare con la ragazza non deve influire sul lavoro.
    Dopo inizia a dargli lavori con scadenze strette e se non ci sta dentro digli che dovrai riferirlo a chi di dovere che ha già una pessima opinione sul suo modo di comportarsi. A quel punto sono anche un po' fatti suoi
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da DragonFire
    ... concordo con la linea dura...

    ... che sarebbe ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    è ovvio che se non riesci a redarguirlo ti consiglio di parlarne al tuo superiore.
    almeno ci pensa lui (ma perdi di autorevolezza)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.