Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: puntamento oculare

  1. #1

    puntamento oculare

    http://blog.direte.it/2008/02/06/puntamento-oculare/ cualcuno lo a usato ? funziona bene ?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    brrrr...
    w la topa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    A me sembra una buona cosa. Penso ai malati di sclerosi multipla, con questo sistema potrebbero comunicare più facilmente.
    O c'è qualcosa che mi sfugge?

    Che poi venga usato per il marketing, invece, m'inquieta.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ch_kat
    A me sembra una buona cosa. Penso ai malati di sclerosi multipla, con questo sistema potrebbero comunicare più facilmente.
    O c'è qualcosa che mi sfugge?

    Che poi venga usato per il marketing, invece, m'inquieta.
    Originariamente inviato da primino

    http://blog.direte.it/2008/02/06/puntamento-oculare/ cualcuno lo a usato ? funziona bene ?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

  7. #7

    E questo è il multisessione del puntamento oculare!
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Credo che con il software gratuito Roborealm e qualche conoscenza di programmazione per windows sia complesso ma fattibile implementare un'interfaccia fatta in casa basata sul movimento di un occhio.

    Si tracciano i movimenti della pupilla in base a forma e colore, li si ammorbidiscono della scattosità e si usano come fossero le coordinate di un mouse... lo sbattere volontario delle palpebre potrebbe essere interpretato come un click e, con l'ausilio di una tastiera virtuale che appare sul monitor, si potrebbe anche scrivere, effettuare operazioni di copia e incolla etc etc.

    Certo dev'essere parecchio stressante per l'occhio essere usato in quel modo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    "cualcuno"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.