PDA

Visualizza la versione completa : Narconon

sick
13-03-2008, 13:37
mi arrivano spesso mail di questa associazione che sembra per il recupero di drogati ecc
mi chiedevo spesso dove e quando gli avessi lasciato la mia email anche perchè, spero mi accettiate lo stesso nel gruppo, non fumo manco le sigarette di gomma da masticare.

nella mail che mi è arrivata oggi intraleggo un L Ron Hubbard

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :D

ora pure dalla droga ti fanno uscire :D

NyXo
13-03-2008, 13:38
dal che dobbiamo quindi dedurre che tu abbia lasciato la mail a scientology? :stordita:

sick
13-03-2008, 13:39
Originariamente inviato da NyXo
dal che dobbiamo quindi dedurre che tu abbia lasciato la mail a scientology? :stordita:

beh ti pare che non faccio il famigerato test di scientology? :D

NyXo
13-03-2008, 13:41
Originariamente inviato da sick
beh ti pare che non faccio il famigerato test di scientology? :D

ma almeno c'e' topa? :stordita:

LevkaRomanov
13-03-2008, 13:44
Nel prossimo futuro questi movimenti verrano usati come armi di persuasione di massa,
plotoni di testimoni di Geova che vi suonano... a TUTTE le ore.

Mica roba da poco.

Martin
13-03-2008, 13:45
Sì, è legata a Scientology...

RokStar
13-03-2008, 13:54
Originariamente inviato da sick
ora pure dalla droga ti fanno uscire :D
Beh, con quanto costano i corsi di scientology un drogato non avrà più i soldi per comprare le sostanze. :D

ch_kat
13-03-2008, 14:06
Dai, hai fatto il test? E com'è? :D
Io andai solo a vedere il filmato di presentazione... magnifico, lo consiglio a tutti!! :malol: Ci devo tornare con la telecamerina per piratarlo! :mame:

sick
13-03-2008, 14:22
mah mi aspettavo di più
alla fine è un banale test di personalità
che ti chiede se ti sei mai sentito insicuro, se hai la sensazione che la tua vita quotidiana sia come una pantomima ecc

comunque il mio risultato è molto interessante e dovrei andare a parlarne nella chiesa di scientology di roma :stordita:

Loading