Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [tiff] modificabili?

  1. #1

    [tiff] modificabili?

    praticamente so gia la risposta alla mia domanda, ma non mi voglio rassegnare

    si riescono a modificare le tiff? [con PHP intendo]

    ho visto un estensione abilitabile [--with--tiff] credo a cosa serve? cosa ci si può fare?
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  2. #2

  3. #3
    eh no....chiedo cosa si potrebbe fare con le gd o imagemagick??

    perche io avrei bisogno di scrivere/leggere iptc/exif e fare thumbnail su dei tiff??

    si riesce??
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  4. #4
    nessuno sa cosa si puo fare di specifico con l'estensione tiff in php???
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  5. #5
    ok stasera sono abbastanza rompiscatole ma vorrei chiedervi perchè molti hanno nei loro script la funzione imagecreatefromtiff che nel repository di php.net non esiste....

    okey se la possono essere creata loro ma nessuno ha una funzione del genere?
    ho spulciato tutte le pagine di google inerenti a questo argomento ma niente....
    e non posso neanche chiedere a loro perche quello che piu si avvicinava a me come paese era il brasile

    uffa.....


    aiutoooooo
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    56
    ciao!

    hai poi trovato una metodo per trattare i .tiff? io dovrei solo convertire da .tiff a .jpeg

    Non e' proprio pane per i miei denti istallare ImageMagick

    GIo

  7. #7
    Originariamente inviato da jot63
    ciao!

    hai poi trovato una metodo per trattare i .tiff? io dovrei solo convertire da .tiff a .jpeg

    Non e' proprio pane per i miei denti istallare ImageMagick

    GIo
    ciao alla fine quel lavoro è fossilizzato da qualche parte nel cassetto insieme a tuttu gli altri lavori da fare, visto che ne ho di più urgenti...

    visto che ho dovuto momentaneamente lasciare stare quel lavoro non ho più cercato informazioni sui tiff (anche se ancora oggi mi rode il fatto che qualcuno riesce a manipolarle con php e io no ) cmq se hai a disposizione un tuo server ti consiglio di installare imagemagick perchè dopo ti basta una chiamata con exec per avere tutte le immagini convertite nella maniera che vuoi

    altrimenti non so come fare... se hai notizie postale sono curioso su questo argomento
    mi dispiace di non esserti d'aiuto

    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.