Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Siti flash sui cellulari

Ciao,

Qualcuno ha idea del perche' alcuni siti in flash si vedono sui cellulari (o forse sono versioni alternative?) ed altri no?

Mi spiego meglio; Il nostro sito aziendale per esempio se lo apri con un telefonino non si vede la top bar che e' in flash - il sito motorola invede si vede la topbar (che da pc e' flash) ma non ha proprio l'identico layout di quello visto da pc. per quello il dubbio che col telefonino non si apra la stessa identica cosa ma forse una versione alternative.

ho provato altri siti sulla rete col tel. e molti cmq non si vede il flash.

si deve fare qualcosa sul proprio sito x abilitarne la navigaziona da telefonino? una diversa versione - un plugin o boh...?

Se qualcuno ha info al riguardo mi farebbe un grande piacere - visto che siamo proprio una compagnia di telecomunicazioni

Grazie

S
    The world's gone mad...

Magari sbaglio ma potrebbe essere un problema di plug-in sul cellulare.

Vedi se qui trovi una risposta alla tua domanda

http://www.telefonia-mobile.it/index...sui-cellulari/

Quindi se il problema fosse il player, vuol dire che cio' che vedo nei siti dove visualizzo il "flash" in realta' non e' flash quando lo vedo col cell?

Quindi forse ci vorrebbe uno script per il flash detection e un'alternativa (tipo immagine)nel caso il flash non venga "rilevato"

boh..credo, no?
    The world's gone mad...

Permessi di invio