Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Le persone senza fantasia.

    Sto frequentando un corso di inglese.
    Ogni tanto l'insegnante ci divide in gruppi, dobbiamo inventarci delle scenette e poi recitarle di fronte alla classe.
    Nella seconda lezione dovevamo simulare un colloquio tra medico e paziente, ero in coppia con questa tipa che praticamente ha copiato un dialogo presente nel libro, il mio inglese era talmente arrugginito che non avevo capito avremmo dovuto inventare il dialogo, quindi mi chiedevo a che asterisco servisse un esercizio del genere.
    Come ci sono arrivato ho pensato bene di cambiare il "copione", dimenticandomi però di avvisare la mia collega:
    In pratica io ero un paziente molto preoccupato perchè dopo uno starnuto mi erano caduti tutti i denti, la mia collega impallidisce, non sa cosa rispondere, classe e insegnate ridono come pazzi, fine esercizio.
    Stamattina nuovo giro ed io sempre con lei, dovevamo inventare un dialogo telefonico.
    L'idea: io ero uno psicopatico che telefonava al dottore per chiedergli aiuto.
    Questa ovviamente si oppone, allora per non fare sempre il rompipalle le chiedo cosa avrebbe voluto fare lei:
    "Facciamo che siamo 2 amici che si stanno telefonando per decidere a che ora incontrarsi la sera"
    Rispondo che non avevo potuto ascoltarla per intero perchè mi ero addormentato già alla parola amici.
    "Dai, allora facciamo come vuoi tu! Mi telefoni e cosa mi dici?"
    Ti chiedo aiuto perchè il mio letto mi sta inseguendo armato di coltello e mi vuole uccidere.
    "NO! ADESSO BASTA! IO NON POSSO ESSERE SEMPRE IN GRUPPO CON TE CHE TI INVENTI QUESTE SCEMENZE!"
    Si alza e se ne va.
    Sono un genio incompreso

  2. #2

    Re: Le persone senza fantasia.

    Originariamente inviato da RombodiSuono


    "Dai, allora facciamo come vuoi tu! Mi telefoni e cosa mi dici?"
    Ti chiedo aiuto perchè il mio letto mi sta inseguendo armato di coltello e mi vuole uccidere.
    "NO! ADESSO BASTA! IO NON POSSO ESSERE SEMPRE IN GRUPPO CON TE CHE TI INVENTI QUESTE SCEMENZE!"
    Si alza e se ne va.
    Sono un genio incompreso

    No sei fortunato, se trovavi BUBU al posto della scema, ti mandava a casa piangente e disperato

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3

    Re: Re: Le persone senza fantasia.

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    No sei fortunato, se trovavi BUBU al posto della scema, ti mandava a casa piangente e disperato

    Non ne sarei così sicuro. Al limite si sarebbe materializzato Terry Gilliam e ci avrebbe assunto per stendere il soggetto del suo prosimo film.

  4. #4

    Re: Le persone senza fantasia.

    che la supercazzora sia con te.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    almeno è figa? no perchè altrimenti è meglio se la uccidi così smette di soffrire.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6

    Re: Re: Re: Le persone senza fantasia.

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non ne sarei così sicuro. Al limite si sarebbe materializzato Terry Gilliam e ci avrebbe assunto per stendere il soggetto del suo prosimo film.
    Non ne saresti così sicuro??

    Ha scritto uno spot per la radio, l'hanno trasmesso con entusiasmo per quanto era bello e delicato, dopo 3 mesi si sono accorti che togliendo una parola ogni 3, veniva fuori un insulto al papa, al presidente della repubblica e a tutta l'attuale classe politica, ma in LATINO però
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    almeno è figa?
    Proprio per niente.

    @mame: io non ho detto di essere bravo come bubu ad inventare storie. Dico solo che adoro fare certe cose e se dovessi collaborare con uno molto più bravo di me non potrei che divertirmi come un pazzo.
    Proprio tu che sei un pozzo artesiano di minchiate dovresti capirmi.

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ha scritto uno spot per la radio, l'hanno trasmesso con entusiasmo per quanto era bello e delicato, dopo 3 mesi si sono accorti che togliendo una parola ogni 3, veniva fuori un insulto al papa, al presidente della repubblica e a tutta l'attuale classe politica, ma in LATINO però
    ???
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Proprio per niente.

    @mame: io non ho detto di essere bravo come bubu ad inventare storie. Dico solo che adoro fare certe cose e se dovessi collaborare con uno molto più bravo di me non potrei che divertirmi come un pazzo.
    Proprio tu che sei un pozzo artesiano di minchiate dovresti capirmi.

    ti sto stuzzicando Rombo !!!!
    spiegalo anche GudFella che non c'ho voglia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    ???

    ?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.