Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Gestione a comparsa di un testo troppo lungo...

Ho svolto alcune ricerche, ma non sapendo nemmeno come poter chiamare l'effetto che m'interessa ottenere non ne ho concluso nulla.

Se andate al link d'esempio, visualizzerete una pagina utente di Anobii.
    Quello che vorrei ottenere è una gestione dei commenti, o testo in generale, come quella che vedete nella lista di libri sulla destra.
    Se il testo è più corto di un tot... ok, se è troppo lungo appare un link "Continua" che mi permette di vedere anche il restante testo.
    Spulciando il codice che hanno usato, dubito si tratti di un semplice div nascosto.

C'è qualche link che mi potete segnalare?
    Qualche altra discussione inerente l'argomento?
    Un bel tutorial con file d'esempio pronto da scaricare?

Grazie già da ora,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it
    In quel sito citato usano un minimo di JS.

Il richiamo alle varie funzioni e`
    event.cancelBubble = true; change_id('comment_person_01959f6b154caf0756_41', 'hide'); change_id('comment_person_more_01959f6b154caf0756_ 41', ''); return false;"

Come vedi viene settata una variabile e viene poi chiamata due volte (con parametri divesi) la funzione change_id.
    Ritengo che i due testi siano presenti nella pagina, e vengano nascosti/visualizzati in alternativa, ma non sono andato a vedere esattametne come e` organizzata la funzione.

Nota che una cosa analoga e` possibile realizzarla anche con solo CSS, sfruttando la situazione :hover (non si puo` fare al click, con i CSS2). Puoi prendere spunti da alcune gallerie che visualizzano la stessa immagine ingrandita, tipo http://host.sonspring.com/hoverbox/
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Bene, grazie del link.
    'Sta sera mi ci metto di brutto, e se vengo a capo di qualcosa la posto su questa stessa discussione.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio