Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Directory

  1. #1

    Directory

    secondo voi quali sono le più importanti directory a cui segnalarsi??
    quanto vantaggio se ne trae??? voi a chi vi siete iscritti??
    grazie a tutti e rispondete in tanti

  2. #2
    Dmoz e Yahoo sono le più importanti.
    Cerca "lista directory" o roba simili, ne trovi a palate.
    Scegli bene la categoria più attinente ed evita link di ritorno.

  3. #3
    giusto, ma su dmoz ho fatto più di un'iscrizione, da 3-4 mesi non hanno ancora fatto niente..
    yahoo idem.. non so a quale directory iscrivermi, ho provato con quelle piccole, ma non credo serva a molto...altri consigli?? grazie in anticipo a tutti e a bidibodibù

  4. #4

    Usa google

    Problema21,
    ripeto, trovati un bel listone con il motore di ricerca chiamato google e sparati in un pomeriggio il submit a tutte le directory italiane (se il sito è italiano) e, ovviamente inglese (se il sito è inglese).
    Privilegia quelle più serie (pr, no scambio link,tematiche) e vedrai che il tuo sito sale.
    Per Dmoz e Yahoo fai il submit fatto bene e poi scordati che esistono.
    Se dopo un anno hai migliorato il sito rifai il submit a Dmoz e yahoo (se non sei entrato) e ridimentica tutto.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    mettici pure un listone di directory straniere e vai alla grande.

  6. #6
    ok grazie del consiglio ma ho un quesito da porvi sul posizionamento su MSN.. il sito è ben posizionato su google ma su msn....
    eppure l'offerta di posizionamento del mio hosting lo comprendeva...cosa posso fare per migliorare il posizionamentosu questo motore???? ho letto su internet che capita a molti, ma nonn ho trovato la soluzione...
    ciao e grazie
    nn so piu come fare

  7. #7
    Le Directory migliori sono quelle che danno un link pulito verso il proprio sito e non con un redirect. Ovviamente evitare lo scambio link e scegliere la categoria migliore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.