Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

ADSL diversa da ALICE ? Traslocco ?

Sono passata varie volte in questo forum a prendere informazioni , ma questa volta desidero darle io, dopo essere passata da Tele2 a Telecom.

Premesse:

a) Entrambi hanno un servizio clienti penoso ( bisogna telefonare 3volte al giorno e poi fare la media )
    b) Data la disdetta via R.R. a Tele2 il 7.1 ottenuta Alice il 13.3 ( 20 gg adsl down ), per cui il passaggio non è per niente banale!

Alla luce di quanto sopra e fino a quando il pallino ( ultimo chilometro, centrali, velocità p2p ecc.) c’è l’ha in mano Telecom , piaccia o no :

1. VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI SCEGLIERE ALTRI PROVIDER DIVERSI DA TELECOM (al di à dell’euro in più o in meno ) !!!

2. MA SE L’AVETE GIA’ FATTO, PRIMA DI CAMBIARE …MEDITATE !!!!!!!

Tralascio i particolari…..

Saluti
    Luciana

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Eh no....

Eh no....ti posso smentire su tutto......

Non dare consigli cosi' drastici.

Telecom non ha niente di meglio rispetto agli altri.

kisso
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    a) le date che ho riportato sono precise
    b) tutti gli utenti escluso Telecom hanno avuto problemi ( con varie modalità ) di offuscamento P2P

Se vogliamo entrare in particolari in cui emerge che Telecom è la meno peggio (!!) ...possiamo farlo

Luciana

Utente di HTML.it
    I provider sono tutti uguali, poi chi è meglio o peggio dipende dalle proprie esperienze personali......

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

io...

Anche io ho avuto problemi do offuscamento p2p?

L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    Non mi risulta, kisso
    Cmq sia, evvivame, spero tu non stia usando questo topic per infangare gli altri provider, stai tranquilla che neanche Telecom è tanto ''onesta''......

telecom nn filtra....
    tutti gli altri si
    Le linee telecom sono ottime... e altre no

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DragonXxX
    telecom nn filtra....
    tutti gli altri si
    Le linee telecom sono ottime... e altre no
    È arrivato Sherlock Holmes......

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da evvivame
    a) le date che ho riportato sono precise
    b) tutti gli utenti escluso Telecom hanno avuto problemi ( con varie modalità ) di offuscamento P2P

Se vogliamo entrare in particolari in cui emerge che Telecom è la meno peggio (!!) ...possiamo farlo

Luciana

Ti sei guadagnata un posto di lavoro (????) alla telecom....

Vivo (telefonicamente) felicemente da anni senza telecom....linea dati (Aruba) ottima....telefonia-fax tramite Voip....

non ho mai avuto bisogno di assistenza da quando ho attivato l'Adsl e all'improvviso il mese scorso resto senza linea....chiamo il servizio clienti e in 12 ore torna tutto a funzionare perfettamente....voglio sapere il motivo del disservizio e mi dicono che il problema era dovuto ad un'intervento dei tecnici (????) telecom sulla centralina....motivazione confermata da una telefonata di 2 giorni dopo (buffoni) di un tecnico telecom di zona che chiedeva se tutto era sistemato....

conclusione....è cosa buona e giusta durante l'orario di lavoro (????) lasciare parcheggiati
    davanti ai bar i "puffi rossi" e noi clienti NO telecom stiamo più tranquilli...

non esiste il servizio perfetto per tutti....ognuno deve avere l'intelligenza di sceglire il servizio adatto alle proprie esigenze-necessità....ed in questo caso il "tifo da stadio" come il tuo per telecom è decisamente fuori luogo visto che puoi essere smentita senza problemi...ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 4444
    ...........
    ed in questo caso il "tifo da stadio" come il tuo per telecom è decisamente fuori luogo visto che puoi essere smentita senza problemi...ciao

Aggiungo solo un ultimo p.s.: ma chi ha parlato bene di Telecom ?????

Spero, invece, che il post possa essere utile a quelli che si trovano in questa situazione

Originariamente inviato da DragonXxX
    telecom nn filtra....
    tutti gli altri si
    ....................
    Anch'io, con Tele2, ho avuto per 5-6 mesi il p2p completamente bloccato dallle 8 alle 24

Ciao

Permessi di invio