Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Google]Articolo precipitato nella Serp dopo Alcuni Giorni

    Salve, questo post nasce con l'intenzione di capire meglio perchè accadono alcune cose, se è possibile farlo. L'articolo in questione è:

    mondolibero.wordpress.com/2008/03/10/festa-del-papa-19-marzo-storia-frasi-poesie-sfondi/

    Dopo pochi minuti che l'ho pubblicato era posizionato su google per ricerche quali poesie per la festa del papà, frasi per la festa del papà, sulla seconda pagina dei risultati e così è stato per alcuni giorni. Oggi ho controllato ed è sulla quindicisima pagina e continua a scendere ma non capisco il motivo.

    Quello che è ho fatto dopo aver pubblicato l'articolo è stato pingare i servizi che non pinga in automatico wordpress.com, inviare i feed ai feedaggragator e segnalare l'articolo sui social network italiani presenti su questa pagina: http://www.galileonews.it/Condividi/condividi.php

    Ho fatto le stesse cose anche per un altro articolo: mondolibero.wordpress.com/2008/03/03/8-marzo-storia-e-risorse-utili-per-la-festa-della-donna/
    che per la ricerca sfondi festa della donna risultava e continua a risultare sulla prima pagina, anche se dopo alcuni giorni era scomparso dalla serp ed ho dovuto reinviare la sitemap per farlo comparire nuovamente.

    Aspetto un vostro aiuto per capire perchè succedono cose di questo tipo.

    GRazie 1000

    Ho appena scoperto, facendo alcuni controlli, che per la ricerca storia festa del papà wordpress.com, compare addirittura prima l'articolo che vi ho indicato per secondo, in cui ho lincato il primo.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  2. #2
    Ieri ho segnalato nuovamente la sitemap, come fatto per il precedente articolo, e sono ritornato ora addirittura sulla prima pagina.

    Qualcuno mi sa spiegare il perchè di questi avvenimenti?
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    Questo è molto strano potrebbe anche essere che le serp di google sono ancora in aggiornamento e quindi registrando nuove pagine faccia un pò di confusione; io aspetterei ancora qualche settimana prima di inserire articoli e quindi pagine nuove su google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.