Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

non riesco a mandare il messaggio col fax

Salve a tutti oggi mi sono messo a tribolare con il programma che xmette di inviare fax tramite il servizio fax incluso in windows xp.
    Dopo aver letto diverse recenzioni sul web .. ho cominciato a fare delle prove....riesco a spedire i fax solo che nn riesco a scriverci dentro
    se provo a fare come letto ...cioe apro un file word,comincio a scriverci dentro quello che mi pare, poi faccio file -> stampa -> stampante fax ...mi parte l' invio guidato ...dove digito tutto correttamente nei relativi campi , purtroppo una volta inviato e anche nell'antempria che e' possibile visualizzare prima dell' invio non mi viene stampato il testo scritto precedentemente su word ma solo le informazioni di mittente destinatario e oggetto ....qualcuno sa dirmi xke'? ....

Utente di HTML.it
    ....speravo tanto di riuscire a trovare una qualche soluzione qui .......speriamo la prox volta ...grazie lo stesso a tutti!!

Utente di HTML.it
    Ciao,

speravo tanto di riuscire a trovare una qualche soluzione qui
    Rileggi le varie guide, con calma, a volte basta dimenticarsi un dettaglio.

se non dovessi riuscire, salva il messaggio nel file word o txt, invia il messaggio direttamente dall'interfaccia di fax di windows e.

o usi la cover per scrivere il messaggio o copiarlo dal file precedentemente salvato,

oppure, usi l'opzione aggiungi pagina e aggiungi la pagina in formato wor o txt precedentemente salvato.

Non è cosi complicato inviare fax

Ciao

http://www.pc-facile.com/guide/fax_windows_xp

Guarda qui se trovi qualcosa di utile: http://www.pc-facile.com/guide/fax_windows_xp
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio