Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Dritte indicizzazione settore auto

Ciao ragazzi,

è appena stato terminato il nostro progetto, appunto MyAuto.it, è online e funzionante. Rimane ora il secondo grande passo da compiere che stà nella promozione online... sapreste darmi qualche dritta per dare visibilità in un mercato così combattivo?

Quali "trucchetti" posso usare?

Grazie anticipatamente...
    Vetrina di auto nuove ed usate per privati e
    concessionari www.myauto.it

Utente bannato

Re: Dritte indicizzazione settore auto

Violazione del regolamento. Autopromozione. E pure ignobilmente spammosa.

Mi sembra strano che ti sia registrato al forum oggi solo per dire che sto violando il regolamento

Questo mi puzza...

Fatto sta che siamo nel forum per i motori di ricerca ed io ho chiesto qualche dritta per promuovere il suddetto sito.. non ci vedo niente di ignobile.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Dritte indicizzazione settore auto

Originariamente inviato da clipclip
    Violazione del regolamento. Autopromozione. E pure ignobilmente spammosa.
    non direi. Questo sito è già stato postato in annunci siti web, dubito che stia cercando di farsi pubblicità gratuita...

Originariamente inviato da myauto
    Mi sembra strano che ti sia registrato al forum oggi solo per dire che sto violando il regolamento

Questo mi puzza...

Fatto sta che siamo nel forum per i motori di ricerca ed io ho chiesto qualche dritta per promuovere il suddetto sito.. non ci vedo niente di ignobile.
    consiglio: metti il sito in firma, cosi la prossima volta puoi dire "sito in firma" invece di scriverlo nel post
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

ok grazie del consiglio.

Utente bannato
    Dal regolamento:

"8 - Autopromozione

E' vietata l'autopromozione, anche se il proprio sito offre risorse e servizi gratuiti...
    Post che rientrino nelle condizioni sopra citate saranno considerati SPAM e generalmente rimossi o modificati.

Eccezioni

E' possibile indicare la url del proprio sito per chiedere consigli relativi alla sua promozione, solo se ciò è indispensabile per comprendere la domanda. Diversamente, usare degli esempi.A giudizio del moderatore, la cancellazione della url."

Non mi pare fosse necessario indicare l'url. Anzi si chiedevano "trucchetti" sulla promozione genericamente nel settore auto.

Oltre a violare il regolamento trovo deprecabile la richiesta di "trucchetti".

Ricordati che i trucchi (ammesso e non concesso che esistano e che siano alla tua portata) che portano su te nelle serp tagliano le gambe ad altri (perché se sali tu qualcun altro dovrà pur scendere).

Altri sicuramente più meritevoli te, ultimo arrivato, spammoso e in cerca di "trucchetti" facili a scapito degli altri che magari lavorano seriamente e da più tempo di te.

La tua è polemica inutile.

"trucchetti" non è inteso come qualcosa di sleale, ma su consigli come ottimizzazione dei contenuti, link ecc.

Mi sembra lecito chiedere a gente più esperta, e d'altronde se esiste questo forum è perchè c'è guerra nelle serp, e certo qualcuno perderà posizioni, ma questo accade tutti i giorni, e non certo per colpa mia.

il web è duro per tutti, se chiedo aiuto non c'è nulla di male.

E aggiungo che se avessi voluto fare dello spam non avrei certo scritto un messaggio del genere in questo forum.

Utente bannato
    Mi sta bene che non volessi spammare.
    (anche se mi resta un dubbio: se il tuo intento non è pubblicizzare il tuo sito, perché ci sei venuto a dire che hai finito questo progetto, che è finalmente online ecc.? ci dovrebbe interessare in qualche modo? ha in qualche modo a che fare con motori di ricerca e posizionamento?)

Però i trucchetti _sono qualcosa di sleale, sciatoie per superare e scavalcare gli altri.
    Altrimenti avresti chiesto consigli. Il trucchetto sottintende chiaramente qualcosa di più malizioso rispetto alla mera buona tecnica.

Allora vada per il consiglio, basta avere qualche informazione, da questo post ci ho ricavato solo polemica.

Io ho scritto in maniera amichevole il primo post, e ho voluto far sapere cosa mi ha spinto a chiedere aiuto.

Permessi di invio