PDA

Visualizza la versione completa : aiuto velocità sito verifica

moribura
14-03-2008, 09:57
Ciao a tutti,

avrei bisogno di una vostra cortesia.
Potete entrare su www.buy-shopping.net e dirmi se i vari cataloghi li visualizzate velocemente o se è lento?

Vi ringrazio molto.

isAlreadyInUse
14-03-2008, 09:59
provato con una 2 mega è abbastanza lentino

moribura
14-03-2008, 10:03
Grazie

mh in media quato ci mette ad aprirti la pagina? 10/20 secondi? Giusto per sapermi regolare.

rebelia
14-03-2008, 10:35
fagli fare un giro qui: http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/

ti da tutte le velocita' di scaricamento alle varie connessioni; sono i valori massimi e "ottimistici", ma un'idea te la puoi fare

:ciauz:

moribura
14-03-2008, 10:38
hrazie mille

miki.
14-03-2008, 11:02
ma a chi fai le richieste?
Cioe' e' lentissimo

@rebelia-> nel suo caso credo non vada bene, in quanto non e' lento nel mostrare l'ouput, ma e' lento nel backend perche' deve fare delle richieste.

lufo5
14-03-2008, 11:04
l'origina dati cos'è? un foglio csv? :mame:

miki.
14-03-2008, 11:09
un consiglio: non so com'e' basato il tuo business, ma prova a guardare se ti conviene sostituire il partner con kelkoo (non so se ti accetta, dipende dal tuo traffico mensile), in quanto hanno dei server che fanno paura :oVVoVe: e non hai di questi problemi.

Io sto facendo delle prove in questi giorni, e sembra quasi che legga le informazioni dal server interno, da quanto e' veloce.

Un altro consiglio: se non vuoi cambiare partner, crea una cache di qualsiasi cosa. Cosi' e' innavigabile.

moribura
14-03-2008, 12:21
Grazie mille...

lo so raga, me ne sono accorto ma volevo vedere se dipendeva dal mio vecchio pc o dalla rete..o dal sito..azzolo

Immaginavo fosse lento, è appena uscito e sto facendo mille prove per velocizzarlo, ora lo metto su in asp e lo faccio girare su db e non su csv.

Adesso gira in php interrogando csv (di oltre 5000 righe... :oVVoVe: ..da pazzi lo so..ma è un software che danno a tutti gli affiliati..ho voluto solo provarlo ma è da cassare mi sa.

Kelkoo cosa offre?
ciaoè questo programma ti offre il db completo dei prodotti di ogni negozio..

Potrei anche provarlo..grazie per i consigli..

lufo5
14-03-2008, 12:26
oddio ci ho preso! :biifu:

ma trasforma quel csv in un db qualsiasi e vedrai che il problema si risolve.

Loading