Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    668

    aiuto velocità sito verifica

    Ciao a tutti,

    avrei bisogno di una vostra cortesia.
    Potete entrare su www.buy-shopping.net e dirmi se i vari cataloghi li visualizzate velocemente o se è lento?

    Vi ringrazio molto.

  2. #2
    provato con una 2 mega è abbastanza lentino
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    668
    Grazie

    mh in media quato ci mette ad aprirti la pagina? 10/20 secondi? Giusto per sapermi regolare.

  4. #4
    fagli fare un giro qui: http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/

    ti da tutte le velocita' di scaricamento alle varie connessioni; sono i valori massimi e "ottimistici", ma un'idea te la puoi fare


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    668
    hrazie mille

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma a chi fai le richieste?
    Cioe' e' lentissimo

    @rebelia-> nel suo caso credo non vada bene, in quanto non e' lento nel mostrare l'ouput, ma e' lento nel backend perche' deve fare delle richieste.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    l'origina dati cos'è? un foglio csv?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    un consiglio: non so com'e' basato il tuo business, ma prova a guardare se ti conviene sostituire il partner con kelkoo (non so se ti accetta, dipende dal tuo traffico mensile), in quanto hanno dei server che fanno paura VVoVe: e non hai di questi problemi.

    Io sto facendo delle prove in questi giorni, e sembra quasi che legga le informazioni dal server interno, da quanto e' veloce.

    Un altro consiglio: se non vuoi cambiare partner, crea una cache di qualsiasi cosa. Cosi' e' innavigabile.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    668
    Grazie mille...

    lo so raga, me ne sono accorto ma volevo vedere se dipendeva dal mio vecchio pc o dalla rete..o dal sito..azzolo

    Immaginavo fosse lento, è appena uscito e sto facendo mille prove per velocizzarlo, ora lo metto su in asp e lo faccio girare su db e non su csv.

    Adesso gira in php interrogando csv (di oltre 5000 righe... VVoVe: ..da pazzi lo so..ma è un software che danno a tutti gli affiliati..ho voluto solo provarlo ma è da cassare mi sa.

    Kelkoo cosa offre?
    ciaoè questo programma ti offre il db completo dei prodotti di ogni negozio..

    Potrei anche provarlo..grazie per i consigli..

  10. #10
    oddio ci ho preso!

    ma trasforma quel csv in un db qualsiasi e vedrai che il problema si risolve.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.