Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Caricare dinamicamente dei contenuti

Il mio scopo era quello di poter caricare i contenuti del sito nel suo "middle" senza permettere il Reload del top che contiene un swf che poi viene Refreshato e riavviato. Vorrei anche evitare di ricostruire l'intera pagina con i contenuti diversi ogni volta. Praticamente volevo evitare l'uso di frame e iframe. Ho adottato Ajax e devo dire che funziona benissimo, il problema è che poi quando uso pagine ASP è difficile passare i parametri a meno che non ci sia uno script lato server. Mi potete dare delle dritte....Grazie

"è difficile passare parametri a uno script lato server (leggasi ASP) a meno che non ci sia uno script lato server"...

non si capisce qual'è il tuo dubbio

quando usi AJAX (che poi è JS) invii i parametri tramite JS, quando carichi la pagina interamente li invii normalmente.

AJAX esegue una richiesta lato server a una pagina.
    è vero che ciò che riceve è XML ma non gli importa affatto come è stato creato (che sia file dinamico o statico)

quindi dato che il file XML lo puoi creare con ASP e i parametri a questo file ASP li puoi passare sia in POST che in GET (tramite AJAX appunto) io non riesco a capire che cambi rispetto a una situazione standard...
    san imente saluta

* http://simonecingano.it *

Permessi di invio