Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Di nuovo spedizioni...inizio a rompermi...

    Bene, devo farmi spedire una cosa dall'America. Non è un e-commerce quindi non ha il servizio di spedizione.

    Consigliatemi, pago 90dollari di spedizioni per una cosa che ne vale 25 di dollari, o me lo faccio spedire per posta normale e non so neanche quanto mi viene a costare e tra quanti millenni mi arriva?

    Datemi una mano me tapina, me ignorante, me triste
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    Senti dimmi una cosa, ma a San Marino, le tasse le pagate? E se si meno o più dell'Italia?
    Conviene vivere a San Marino?
    I nostri politici vi toccano?

  3. #3
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Senti dimmi una cosa, ma a San Marino, le tasse le pagate? E se si meno o più dell'Italia?
    si, meno.

    Conviene vivere a San Marino?
    Per vivere a San Marino devi avere un "valido motivo": lavoro o matrimonio con un cittadino

    I nostri politici vi toccano?
    Assolutamente no
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    Per vivere a San Marino devi avere un "valido motivo": lavoro o matrimonio con un cittadino
    Sei libera?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Sei libera?

    Se mi trovi come farmi spedire sta roba a meno di 50€ sono ancora più libera di come lo sono ora
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Se mi trovi come farmi spedire sta roba a meno di 50€ sono ancora più libera di come lo sono ora
    Che devi farti arrivare?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  7. #7
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Che devi farti arrivare?
    Maglietta, neanche un kg di peso. Forse con USPS rimedio la spedizione a 15€ sto cercando di capirci qualcosa ma il mio inglese è zero come la farina
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Scusa Laje, viste tutte le volte che hai problemi con le spedizioni, non fai prima ad andare direttamente a prendere la merce da sola?




    (da quando leggo tutte le tue disavventure in spedizioni di pacchi e pacchetti, mi sto ricredendo nell'acquistare qualcosa via web )

  9. #9
    dai un occhio qui
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  10. #10
    Originariamente inviato da mosquito70
    Scusa Laje, viste tutte le volte che hai problemi con le spedizioni, non fai prima ad andare direttamente a prendere la merce da sola?




    (da quando leggo tutte le tue disavventure in spedizioni di pacchi e pacchetti, mi sto ricredendo nell'acquistare qualcosa via web )
    NO ma l'altra volta nessuna disavventura eh! Solo che se la son presa comoda a spedire e quando lo hanno fatto (dopo una mia mail) è arrivato tutto perfetto in una settimana neanche

    Ora però non compro da un e-commerce, ma da una ragazza californiana e sto cercando il costo minore se qualcuno poteva aiutarmi... Nessuna disavventura (per ora )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.