Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Idee per un nuovo scambio link

esperimento 1:
    tramite una griglia pixel (sono un affezzionato oramai ai pixel) si mette il proprio logo e bisogna esporre questa griglia di dimensioni contenute ..
    pensavo un box 240x240 nel sito e per lo spazio logo uno spazio 30x30 pixel al massimo .. naturalmente la griglia verra' ripubblicata ogni tot ore per non intasare il server di query .. si accettano suggerimenti e adesioni
    www.3viso.com pubblica i tuoi comunicati stampa
    3viso.net/forum cerca Articolisti 2€ ad articolo.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se cerchi adesioni allora stai spammando... segnalo al moderatore?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    esperimento de che?

Se vuoi risposte/domande/interessamento io la porrei cosi la cosa.

1- Il problema postosi.
    2- il come si pensa di risolverlo in teoria
    3- il come si pensa di mettere in pratica la cosa, l'esperimento.

Se sbatti una cosa con una griglia di links.. ok ch eè un esperimento.. ma a quale scopo?

sara mica una cosa come quella genialata dei banner a rotazione in automatico che prendevano links allucinanti.. dai refer?

spiegati!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da rigby76
    Se cerchi adesioni allora stai spammando... segnalo al moderatore?
    ma se manco ho messo un link cosa sto spammando ?

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    esperimento de che?

Se vuoi risposte/domande/interessamento io la porrei cosi la cosa.

1- Il problema postosi.
    gli scambi di link dato che vanno a rotazione percio' ogni volta che ripassa google non gli piace non trovare link che prima c'erano .. percio' mettere dei link fissi sarebbe una soluzione.. ma occuperebbero troppo spazio .. percio' una gliglia di pixel sembra una buona soluzione
    2- il come si pensa di risolverlo in teoria
    3- il come si pensa di mettere in pratica la cosa, l'esperimento.
    con un gestore di pixel in cui quelli che mettono il loro logo dentro devono esporre la griglia nel loro sito

Se sbatti una cosa con una griglia di links.. ok ch eè un esperimento.. ma a quale scopo?

sara mica una cosa come quella genialata dei banner a rotazione in automatico che prendevano links allucinanti.. dai refer?

spiegati!

cmq questa e' una idea di progetto .. non esiste ancora nulla..

si potrebbe pensare anche a testare anche un piccolo scambio link automatico .. cioe' gli aderenti metteranno un semplice php che andra' a popolare un database con il loro link ($_SERVER["HTTP_HOST"]) e in piu' anche il referer se c'e' ($_ENV['HTTP_REFERER']wink

poi lo script restituira' una lista di link (<ul>[*]<a href="" ... ) ( cosi' sara' semplice mettergli una skin buona ..)
    dal database popolato visualizzando anche i click effettuati su tale link

l'esperimento e' testare la profondita' dei backlink
    di solito si fa solo dal link A al link B e poi dal link B al link A ..
    con questo script controlleremo se da valore anche dal link A al link C al link B
    e dal link B al link D al link A

prima di iniziare a fare.. stavolta cerco prima qualche volontario a testare..
    e anche a dirmi cosa si potrebbe fare ..

percio' svilupperemo questo progetto passo passo assieme .. mi sembra una bella cosa..

voi mi dite come e io cerco di fare..

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    boh... a me... mme pare na'....

senza offesa eh

Nel senso:
    i link a ca550dicane valgono quasi zero. E parlo di peso, che poi siano un mezzo per spiderare è indubbio.

Usare come links immaginette-giffette microscopiche (5X5? 20X20?) è al limite.
    Si perche se una volta imperversavano le gif bianchesusfondobianco per camufar eun link al webmaster, se non erro da un po di tempo questa pratica viene ignorata da G.

Non capisco l'aiuto che serve per testare.
    Prendi dei siti a caso, linkali con la grigliadell'amore e poi vedi se salgono o scendono.

Se poi c'è da mettere un codice php mediante include ad una tua pagina.. dio me ne scampi.
    Non so quanti vogliano testare quanto bene faccia per te ricevere tot links (a caso tra l'altro...) e rischiare di vedersi il sito azzoppato perche quell'include che richiama il codice sul tuo server ci mette tempo ad essere eseguito (il tuo server non regge le varie chiamate).

Per il resto buona fortuna come sempre, le prove son sempre prove.. e benvengano.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    boh... a me... mme pare na'....

senza offesa eh

Nel senso:
    i link a ca550dicane valgono quasi zero. E parlo di peso, che poi siano un mezzo per spiderare è indubbio.
    piu' spider piu' gioia no ?

Usare come links immaginette-giffette microscopiche (5X5? 20X20?) è al limite.
    pensavo 30x30 .. se midici troppo piccole 40x040
    Si perche se una volta imperversavano le gif bianchesusfondobianco per camufar eun link al webmaster, se non erro da un po di tempo questa pratica viene ignorata da G.
    infatti secondo me in 30x30 si riescono a fare dei loghi decenti..

Non capisco l'aiuto che serve per testare.
    Prendi dei siti a caso, linkali con la grigliadell'amore e poi vedi se salgono o scendono.
    mi servono appunto questi siti che te dici a caso.. io che chiamo che vogliano testare

Se poi c'è da mettere un codice php mediante include ad una tua pagina.. dio me ne scampi.
    dimmi il codice che include per questa cosa dove lo metteresti ?
    se vuoi lo mettiamo anche in un tua pagina
    adesso non sono piu' in aruba e ho prestazioni maggiori .. percio'
    Non so quanti vogliano testare quanto bene faccia per te ricevere tot links (a caso tra l'altro...) e rischiare di vedersi il sito azzoppato perche quell'include che richiama il codice sul tuo server ci mette tempo ad essere eseguito (il tuo server non regge le varie chiamate).
    sai gia' tutto sul server cui sono appoggiato ?
    ho 2 siti su 2 server diversi .. e per questo esperimento se vedo che ci son piu' persone interessate si potrebbe prendere anche un altro hosting solo per questo..
    quale hosting proponi ?

Per il resto buona fortuna come sempre, le prove son sempre prove.. e benvengano.
    ok almeno sei bendisposto sugli esperimenti..
    dato che hai trovato i problemi mi dici anche come li risolveresti ?

Permessi di invio