Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

onsitus.it Risorse css e flash8

Buongiorno a tutti

il dominio onsitus.it non è nuovo. Prima era solo il mio portfolio in flash, di la sono passata a Joomla settembre scorso quando ho deciso di mettere online risorse e tutorial per css e esempi per flash8. Mi ero stuffata di Joomla per quello, ho rifatto il tutto da poco al modo mio.

Il link: http://www.onsitus.it

Un saluto,

Gaelle.

PS1: acceto tutte le critiche e consigli, il tempo che siamo costruttivi
    PS2: lo dico subito, visto che è sempre la prima cosa che mi dicono, l'italiano lascia a desiderare ogni tanto. Sono di madre lingua francese e scrivo al modo mio

c'è poco da dire,complimenti a me piace molto

non preoccuparti per la lingua ci sono italiani che non sanno parlare neanche la propria
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

Lasciando perdere l'italiano il sito pare essere ben realizzato.
    Per quanto riguarda l'header io caccierei l'animazione flash oppure metterei un intervallo di almeno 10 secondi tra una caption e l'altra.
    Tra l'altro a destra dell'animazione c'è uno spazio vuoto arancione di cui non capisco la funzione ( io direi di aumentare la larghezza dell'animazione )

Beh! Io di certo non sono in grado di fare cose così e odio Flash.
    Ti faccio i miei complimenti, sei molto brava!

Ciao Ciao :-)

SAREBBE un bel sito... MA:
    - a 1024x768 ho la barra di scorrimento orizzontale
    - l'animazione dell'header che scorre mi fa venire scatti di rabbia e panico, nonchè mi allontana dalla lettera dei testi
    - il banner "Sito Flash Completo a...." è bruttino e stona completamente dal resto
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Con un po di ritardo vengo a leggere...

Intento grazie a tutti per darci un occhiata.

- rallentare l'animazione flash...vero. Non mi va di toglierlo completamente.
    - il spazio arancione a destra è (era) per metterci un banner. Cosi è rimasto. Fra poco, sara aggiunto per pubblicizare una nuova sezione dedicata a solo css3
    - la barra di scorrimento orizzontale. Il sito è stato realizzato per 1280. La settimane scorsa, un altra persona mi ha fatto notare quel dettaglio per il 1024. Ho ridotto la larghezza di 50px (era il maximo che potevo andare, in 5 minuti di tempo). Non credo che è sufficiente pero. Da controllare...
    - il banner "Sito Flash Completo a...." : banner Adsense, non posso scegliere il contenuto, ne la sua grafica. Vedro meglio la cosa, per spostarlo o rimpiazzarlo con un altra cosa mia.

Altro???

Il tuo sito l'ho sempre trovato un ottimo spazio di risorse e condivisione, con questa grafica si addice ancora di più...

devo dire che non piace molto anche a me lo spot di adsense

sull'header metterei un link per tornare sulla home del sito

PS: grazie per la citazione tra i siti che ti piacciono o collabori

gia che ci sono ti linko al loghino nuovo

Originariamente inviato da onsitus
    Altro???
    Si... potresti mettere la favicon uguale al logo grafico che hai davanti alla scritta "onsitus"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Hey Julius...mi fa piacere vederti qui.
    Aggiornero il tuo logino.

Ho preso nota per l'adsense, il link al home e il favicon.

Continuate pure...

Quando avro fatto qualche cambi, vi faro sapere.

Aggiornamento!!!

Ho cambiato tutta la parte header e tolto l'animazione flash.

Al livello struttura del sito stesso, ho tolto la sezione flash (era li solo per convenienza nel rispondere a domande flash come moderatrice d'un altro forum) per concentrarmi sui css e specialmente i css3 (nuova sezione).

Buon weekend a tutti!

Permessi di invio